Massaggi sexy erotici a Firenze con Paola

Oggigiorno la vita è davvero troppo troppo stressante, sono rari i momenti in cui possiamo distendere corpo e mente: per questi rari momenti di piacere vorrei essere la tua compagna fidata. Mi chiamo Paola, ho 39 anni e vivo nel pieno centro di Firenze (vorresti l’indirizzo eh?) e ormai da anni mi sono specializzata nell’offrire massaggi particolari a tutti coloro che ambiscono a provare le mie calde e sensuali manine.

Ecco la tua massaggiatrice sexy a Firenze

La mia è la classica bellezza mediterranea: forme prosperose, fianchi larghi, seni ancora duri e culo accogliente. Questo è l’antipasto, perché il piatto forte ovviamente è legato alle mie abilità nel dare piacere.
Ho lavorato per alcuni anni in vari centri massaggi, alcuni piuttosto standard, altri un po’ particolari, visto che offrivamo ai clienti degli extra. Ed erano extra davvero graditi, potete credermi!
Grazie a queste mie esperienze ho sviluppato varie tecniche inerenti il body massage, e col tempo sono diventata così abile da mettermi in proprio.
L’utilizzo di oli profumati, l’ambiente accogliente, la musica che so sapientemente scegliere faranno da contorno ad un’esperienza indimenticabile dove il piacere dei sensi la farà da padrone, dove le tue zone erogene saranno stimolate nei modi più disparati.

Affidati alle mie mani sensuali ed erotiche

Dal lunedì al giovedì ricevo a casa mia, dove ad accoglierti sarà un ambiente sensuale, ricco di stimoli sensoriali di varia natura, dove l’aroma del caffè che ti offrirò sarà il tuo benvenuto.
Non sono mercenaria, ma lo faccio per puro piacere personale e passatempo; ho diverse entrate dovute ad altri lavori, per cui il feeling che instauro con il singolo individuo per me è fondamentale per scegliere chi avrà il piacere di accomodarsi nel mio lettino.

Adoro gli uomini puliti, per cui l’igiene personale sarà sicuramente una discriminante di scelta: se dal primo approccio il tuo odore mi risulterà sgradevole, non c’è doccia che tenga e sarai accompagnato alla porta immediatamente. Uomo avvisato…
A parte questo, so essere una padrona di casa accogliente e premurosa e la mia offerta è rivolta a tutti coloro che vogliono liberarsi dallo stress che si è accumulato nel proprio corpo.
Quindi adesso sta a te contattarmi, possibilmente nella fascia oraria 10 – 16: faremo una chiacchierata al telefono e ti farò sapere dove abito. Talvolta potrebbe rispondere una mia amica p, che di tanto in tanto mi aiuta nello smistare le telefonate oppure una segreteria telefonica; ma in ogni caso le calde mani che proverai saranno le mie, soltanto le mie. Io sono qui ad aspettarti per darti tutto il piacere di cui hai bisogno. Ti aspetto calda e vogliosa!

CONTATTAMI IN PRIVATO!
CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento