Se mi scopi come si deve nella fica, il culo è in omaggio

Mi chiamo Alessia, ho 28 anni ed un’insaziabile voglia di cazzo. Sono una ragazza molto sportiva, mi piace essere diretta e prendermi senza superflui moralismi tutto quello che un uomo è capace di offrirmi a letto. Non immaginarmi come il classico manichino ben truccato coi tacchi a spillo, la mia bellezza è naturale e non ho tempo da dedicare al trucco né onestamente ne ho bisogno. Sono alta 1.70 e nelle mie scarpe sportive a suola bassa rimango orgogliosamente della mia statura. Ho i capelli lunghi di un bel castano chiaro, occhi neri, un viso attraente e dolce. Sotto gli indumenti comodi che indosso c’è il corpo scolpito di un’atleta ma senza muscoli fuori luogo. Ho un bel seno, ventre piatto, gambe snelle e toniche. Il mio punto di forza? Dai, è prevedibile: il culo. Gli squat ripetuti implacabilmente per anni mi hanno fatto venire su un sedere da capogiro, gonfio, rotondo, bello da toccare e sculacciare. Durante l’estate quando mi concedo liberamente costumi dalla mutandina minimale, in spiaggia è praticamente una passerella da quanti uomini mi fissano vogliosi. Quando i miei partner mi sfilano le mutandine e mi guardano da dietro l’istinto di prendermi analmente è assicurato.
Mi piace molto il sesso anale, ma preferisco di gran lunga godere nella fica prima. Sto cercando un uomo che abbia entrambe le mie passioni e sia abbastanza passionale da scoparmi come si deve, per guadagnarsi in premio la possibilità di arrivare a prendersi il mio culetto. Voglio qualcuno capace di resistere alla tentazione di arrivare subito a quel delizioso buchetto per dare la giusta attenzione prima, alla fica. Avere un bel culo a volte diventa una maledizione!
Quindi eccomi a dettare le mie particolari condizioni: se mi scopi per bene e mi fai godere, potrai spostarti liberamente fra ano e fica e venire dove ti piace di più.
Mi piace molto anche dare e ricevere oralmente, e se vuoi un consiglio un bel cunnilingus ben fatto è esattamente ciò che ti porterà a farmi bagnare e predispormi a raggiungere prima l’orgasmo. Ovviamente non sono un’egoista, e sono ben disposta a ricambiare il favore con un bel pompino finché entrambi ci stiamo giusto scaldando.
Le mie posizioni preferite sono due: a pecora e la cavalcata. Prenderlo da dietro mi eccita da morire più di ogni altra cosa. L’idea di essere montata come fossi una bestiola in calore, e sentire il tuo cazzo che minaccia di passare prepotente dalla fica all’ano in ogni momento mi fa bagnare al solo pensiero.
Tuttavia mi piace molto anche stare sopra, impalarmi sul tuo pene e decidere io quanto prenderne è una sensazione del tutto opposta a quella precedente, inoltre è una delle posizioni da cui la penetrazione diventa più profonda e intensa grazie al peso del corpo e le gambe forzatamente allargate per stare su a cavalcioni. Potremmo provare entrambe le posizioni e decidere quale sia la migliore, ti va?
CONTATTAMI IN PRIVATO!

2 commenti su “Se mi scopi come si deve nella fica, il culo è in omaggio”

  1. Ciao Alessia, sono Luca un ragazzo giovanile e sportivo di 41 anni, mi ha colpito il tuo annuncio, sai bene quello che vuoi e mi piacerebbe poterti lo dare, potrebbe nascere una bella amicizia di sesso…

  2. Ciao Alessia, mi chiamo Diego, sono un bancario serio, pulito, ma ben dotato. Ho 52 anni alto 185 peso 82 occhi verdi capelli brizzolato. Mi piacerebbe conoscerti.

Lascia un commento