Coppia esibizionista cerca coppie per car sex – video annuncio

Salve! Ci presentiamo: siamo Carlotta e Luciano, siamo una coppia sposata di Varese. Ci piace fare molto sesso e cerchiamo altre coppie trasgressive e scambiste o uomini singoli per incontri hot. A volte organizziamo delle feste a casa nostra con amici trasgressivi dove mischiamo cibo e buon sesso.
La cosa che ci piace di più, però, è fare sesso all’aria aperta. Con la bella stagione, infatti, organizziamo delle divertenti serate in periferia per fare car sex, cioè sesso in macchina.
A mio marito Luciano piace partecipare ma a volte si limita a osservarmi mentre mi faccio scopare dagli amanti occasionali. Gli piace vedermi godere mentre succhio cazzi e li prendo dentro in figa o nel culetto. Quando sono al centro dell’attenzione io mi eccito moltissimo, in quelle situazioni di esibizionismo perdo ogni inibizione e faccio sesso anche con le donne pur non essendo apertamente bisex.
Mi piace il sesso anale, a volte preferisco prenderlo nel culo piuttosto che farmi scopare la figa. Non sempre però, dipende molto dal partner con cui ho a che fare in quel momento. Amo anche la doppia penetrazione che pratico con amanti che già conosco e con cui si è instaurata una certa confidenza. In linea di massima del sesso mi piace un po’ di tutto, anche pratiche fetish come il pissing e il bukkake.
Conosciamo diversi posti in zona dove possiamo divertirci indisturbati evitando rischi. Ci capita spesso di spostarci in Svizzera, zona Ticino, dove conosciamo altre coppie scambiste; per cui se siete della zona non esitate a contattarci per organizzare un incontro. Non necessariamente dobbiamo fare sesso al primo incontro, ci si può conoscere, chiacchierare un po’ e poi decidere sul da farsi.
Siamo aperti a qualsiasi nuova avventura o esperienza; attualmente ci frulla in testa l’idea di incontrare dei trans. Mio marito, infatti, vorrebbe provare l’esperienza di prendere nel culetto il cazzo di una bella transex sexy e ben dotata. Se vi va contattateci e potremmo parlarne.
Aspettiamo i vostri contatti e messaggi in privato, anche solo per scambio foto e video amatoriali. Approfittiamo della possibilità di inserire un video annuncio per farvi vedere un breve filmato porno casalingo che abbiamo fatto alcuni giorni fa. A presto!

CONTATTAMI IN PRIVATO!
CONTATTAMI IN PRIVATO!

3 commenti su “Coppia esibizionista cerca coppie per car sex – video annuncio”

  1. Ciao..discreto e disponibile..35 anni, dotato!!A disposizione..mi sego in disparte mentre guardo e partecipo se richiesto!! Pulizia e discrezione..interessa?!

  2. Bellissimo…. Mi sono masturbato peccato che sono troppo lontano altrimenti magari ci potevamo vedere, io sono singolo maturo molto dotato, se volete ci possiamo contattare via wp e scambiare foto e video. Pietro

  3. Ciao belli posso ospitare zona Busto a singolo respettouso disponibile per un rapporto continuativo per inf e foto waytsap 3298298874 grazie

Lascia un commento