Casalinga insoddisfatta cerca sesso con ragazzo

Sono Angelica, una casalinga insoddisfatta di 44 anni che cerca nuove esperienze.
Vivo e realizzo incontri di sesso a Brescia, una città che mi sta fin troppo stretta e che non mi permette di sperimentare le mie fantasie come vorrei. Perlomeno in modo palese di fronte a tutti. Perché nel privato della mia casa, e con le giuste precauzioni, mi trasformo in una belva assatanata di sesso e so ancora regalare emozioni agli amanti che scelgo. Regalo per chi sa osare ed apprezzare le mie forme, pompini a gogò e massaggi molto erotici che vanno da semplici e stimolanti affondi sulla parte toracica a intensi e piccanti massaggi prostatici.

Cerco ragazzo per sesso

Lunghe ore e a volte lunghi giorni passati a casa senza mio marito (che fa il camionista) a volte si fanno sentire e per questo da qualche mese ho deciso di ravvivare la mia monotonia pubblicando annunci come questo per cercare nuove esperienze che mi possano intrigare e soddisfare.
In particolare sono alla ricerca di un giovanotto max 27/28 anni che mi sbatta con passione violenta, facendomi provare orgasmi che ormai provo solo nei miei ricordi.
Mi piacciono i giovanotti atletici con addominali ben scolpiti, vigorosi, passionali, volitivi addestrati a lunghe ore di sesso estenuante, che non si fanno problemi a sbattermi al muro appena mi incontrano, che mi sappiano mettere a pecora tirandomi i capelli facendomi urlare di piacere e dolore. Accetto incontri anche con uomini più grandi, a patto che siano ben messi fisicamente e che abbiano tanta voglia di fare sesso.
A mia volta ho tanta passione e voglia di cazzo: saprò sbizzarirmi nel calvacarti a dovere nelle numerose posizioni che conosco e se sarai all’altezza ti donerò anche il mio prezioso culetto, ancora sodo nonostante gli anni.
Conosco tutte le arti per far godere un uomo,è difficile che tu possa uscire dal mio letto insoddisfatto.

Sono la casalinga vogliosa che hai sempre cercato

Qualche volta potrò ospitarti a casa mia, ma bisognerà usare le massime precauzioni, visto che i vicini sono pettegoli e non perdono occasione per sparlare.
Una cosa molto eccitante che amo fare è il carsex per cui sei hai la macchina, sarebbe anche meglio purché ci spostiamo di molti chilometri rispetto a dove abito.
Oltre a tutelare la mia privacy, queste precauzioni mi eccitano molto, mi risvegliano tante altre fantasie. Non ti nego che a volte vorrei spingermi a fare sesso negli autogrill dove potrei persino incontrare mio marito: sarebbe una situazione folle e pericolosa, ma sicuramente eccitante.
A chiunque mi contatterà garantisco una risposta veloce perciò giovanotti dalle spalle larghe e dal cazzo di marmo, non abbiate paura e fatevi avanti perché la vostra casalinga in calore vi sta aspettando!

CONTATTAMI IN PRIVATO!
CONTATTAMI IN PRIVATO!

6 commenti su “Casalinga insoddisfatta cerca sesso con ragazzo”

  1. Xche ha me piace molto mettere in cul e duro molto mi resta duro x 2 ore e non sborro quasi mai ma quando vengo e una fontanache ne pensi

  2. Ciao sono un ragazzo di 24 anni, di Milano. Mi piacerebbe conoscerti. Se hai ancora voglia scrivimi a questo numero 392 797 5079

  3. Ciao

    Sono proprio pari alla tua descrizione: 27 enne, forte e con tanta voglia di sbattere una donna vogliosa come te. Mi piace fare di tutto e vedere la donna mentre viene più volte di fila. Quando vuoi io sono pronto.

    Paolo

Lascia un commento