Padroncina vogliosa cerca giovani maschi da maltrattare

Mi chiamo Fabiana, sono una donna separata da alcuni anni e cerco maschi da maltrattare. Sì, proprio così, hai letto bene: da maltrattare. Sono sempre stata una donna autoritaria, anche con il mio ex marito. Mi piace comandare, farmi rispettare ed umiliare i miei maschi. Più il tempo passa e più mi sento Mistress. Mio marito ad un certo punto non è più riuscito a reggere questo mio comportamento e, di comune accordo, abbiamo deciso di separarci. Ma meglio così! Adesso, infatti, posso concedermi il lusso di incontrare chi voglio, quando voglio; ma soprattutto posso relazionarmi con uomini che amano sul serio essere sottomessi senza troppe storie.

Cerco uomini schiavi di tutte le età, giovani o vecchi non ha alcuna importanza. La cosa fondamentale è che entrino pienamente nel loro ruolo di schiavi sottomessi, umili servitori della loro Padrona Fabiana. Dovranno avvicinarsi a me a 4 zampe come dei cagnolini servizievoli, oppure strisciando come vermi. Dovranno fermarsi accanto a me stando in ginocchio ai miei piedi. A questo punto dovranno eseguire i miei ordini, uno ad uno senza ribattere. Mi piace moltissimo farmi leccare i piedi divini, farmi accarezzare dolcemente le caviglie e farmi rispettare come una vera Regina.
Non lo faccio per soldi, ho già un lavoro ben retribuito e non mi serve ricorrere a queste cose per ottenere tributi in denaro dai miei schiavi. Lo faccio semplicemente perché la cosa mi diverte e mi procura immenso e prolungato piacere fisico. Quando un uomo se ne sta ai miei piedi e mi venera come se fossi un’autentica Dea, io vado in estasi e sento la necessità che quel momento non finisca mai.

La cosa, inoltre, che mi dà ancora più piacere è vedere i miei slave che a loro volta godono nell’essere sottomessi ed umiliati. Non mi piace la violenza fine a se stessa; mi piace essere dolcemente violenta, ovvero assaporarmi il piacere nel vedere il mio schiavo che gode mentre lo torturo delicatamente. Le mie torture non devono essere necessariamente corporali e dolorose fisicamente, ma possono essere anche torture verbali fatte da frasi e parole umilianti che il mio schiavo dovrà ascoltare molto attentamente. Le dovrà ascoltare e vivere intensamente, saranno parole che gli trafiggeranno l’anima perché la mia voce sensuale ed intrigante sarà in grado di far provare sensazioni decisamente molto intense.

Ma i miei schiavi saranno anche i miei oggetti sessuali, cioè i miei giocattoli che utilizzerò per soddisfare le mie voglie di Donna sexy e passionale. Non mi limiterò ad usarli come miei leccapiedi o zerbini, non mi fermerò alle umiliazioni verbali e corporali. Prenderò i miei schiavi e li accompagnerò sul mio letto dove li metterò alla prova per sfogare le mie più perverse fantasie sessuali.

Se ritieni di essere all’altezza per poter essere il mio personale schiavo; se pensi di poter sopportare ed assecondare i miei comportamenti di Mistress sadica ed autoritaria; se desideri diventare il mio giocattolo sessuale; se intendi sottoporti alle umiliazioni più dure da parte di una Padrona inflessibile e terribilmente affascinante… contattami subito. Voglio una presentazione dettagliata di te e di quello che cerchi. Sono molto selettiva e ti ordino di non deludermi.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

2 commenti su “Padroncina vogliosa cerca giovani maschi da maltrattare”

  1. Salve o Dea,

    Sono pronto a prostrarmi ai suoi piedi e adorarla… Notte e giorno… Godo nell’essere dominato da donne forti come lei che sanno prendere uomini giovani e deboli come me per le palle… Non la merito… Ma spero mia signora possa darmi una chance per darle piacere…

    Paolo

  2. Buongiorno Mistress,

    Sono uno slave alle prime armi con tanta voglia di imparare ad adorare e soddisfare una Donna come Lei. Sarebbe bellissimo poterLa incontrare nei prossimi giorni. In speranzosa attesa di una Sua risposta,

    La ringrazio infinitamente,

    Marco

Lascia un commento