Coppia clandestina cerca amici per sesso di gruppo

Ci presentiamo, siamo una coppia clandestina, cioè siamo amanti da diverso tempo ma in realtà abbiamo entrambi un matrimonio consolidato. Cerchiamo amici per sesso di gruppo perché le orge sono diventate per noi un vero hobby e non possiamo più farne a meno. I nostri rispettivi partner non sospettano nulla, anzi sono convinti che le serate in cui li lasciamo a casa soli siano dedicate alla pallavolo e, in effetti, il nostro fisico si è notevolmente tonificato scopando selvaggiamente e costantemente in gruppo. Non ci sentiamo villani o traditori, semplicemente abbiamo trovato un tipo di allenamento differente e che condividiamo con chi come noi lo reputa ormai una costante nella propria vita. Il sesso è vita, ci sentiamo liberi, vivi e giovani, amiamo farci sbattere dalle persone più diverse e anche appena conosciute, ovviamente sempre con le dovute precauzioni.

Entrambi amiamo i nostri partner ufficiali più di ogni altra cosa, ma siamo convinti che questo svago erotico sia una cosa solo nostra e che loro, ahimè, non possano comprendere, loro sono così puri e leggiadri nell’animo che non capirebbero, per questo non vogliamo turbarli e conduciamo una sorta di doppia vita. Se siete una coppia allegra e vivace, non importa di quale età, unitevi a noi e organizziamo un incontro per conoscerci, chissà, magari già potremmo finire a letto. Amiamo molto incontrare altre coppie clandestine come noi, in modo tale da condividere con loro questo nostro eccitante segreto.

Se avete amici singoli o anche loro in coppia portateli, da questi incontri nascono i legami erotici più trasgressivi ed appaganti. Noi siamo ormai dei veterani per così dire e ci troviamo per sperimentare e scopare almeno una volta a settimana e i luoghi dell’incontro cambiano di volta in volta, anche in base alla provenienza e ai gusti dei nostri nuovi amici di letto. L’albergo è sicuramente la location ideale, discreta, pulita comoda ed accogliente e poi nella nostra zona (Cagliari) ne esistono per tutti i gusti, anche motel a tema perfetti per scopare in gruppo. Ci è però tranquillamente capitato di fare orge pure in macchina perché spesso i partner giovanissimi si sentono più sicuri sulla loro quattro ruote e a noi la cosa è sembrata super eccitante.

Insomma siamo molto, molto aperti e gioviali, simpatici e sappiamo mettere chiunque a proprio agio, inoltre non stalkerizziamo nessuno e tutto rimarrà segreto. Amiamo rispettare la privacy dei nostri amici amanti e la nostra e non intendiamo spifferare nulla ad estranei, meglio goderci il nostro selvaggio segreto erotico senza intromissioni varie, siete d’accordo? Noi siamo qui, sempre disponibili e vogliosi, quindi senza impegno scriveteci, vogliamo conoscervi e farvi provare il vero sesso di gruppo clandestino!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento