Signora non mercenaria di Roma sempre bagnata

Eccomi, vogliosa e senza freni! Mi presento: sono Marilena, una signora romana di 57 anni, bella procace e sempre vogliosa.
Non ho alcun freno: da quando sono rimasta vedova (ormai 3 anni fa), dopo 6 mesi di triste lutto, ho deciso di dare finalmente una svolta alla mia vita, soprattutto dal punto di vista sessuale.
Mi sono, infatti, resa conto di aver perso fin troppo tempo. Va bene lavorare, badare alla casa e ai miei due figli… ma dovevo finalmente pensare anche un po’ a me stessa, soprattutto sessualmente.
Mi è sempre piaciuto fare sesso, ma purtroppo per una serie di circostanze ho dovuto reprimere molto le mie voglie. Adesso sono qui, più libera che mai e cerco sesso a 360 gradi.

Non sono mercenaria, voglio sesso gratis

Non pensate male di me, io non sono mercenaria! Non giudico chi fa sesso per soldi, ma io non sono qui per questo. A me il sesso piace farlo gratis, soprattutto senza freni.
Sono sempre vogliosa, bagnata e pronta ad accogliere veri maschi che riescano a soddisfarmi in mille e più modi. Mi piace fare sesso protetto, ma dopo un’opportuna conoscenza sono disposta anche a farlo senza preservativo. Non preoccupatevi, non correrete il rischio di mettermi incinta! Data la mia età sono già in menopausa e, anche se non lo fossi, due figli maschi mi bastano e avanzano!
Adoro farmi scopare in diverse posizioni, mi piacciono anche le situazioni insolite. Mi piace fare sesso in camera da letto, ma se mi proporrete di “farlo strano” magari in qualche luogo pubblico, state pur certi che non vi dirò di no.
Amo trasgredire e l’esibizionismo è sempre stata la mia passione, sin da ragazza.

Cerco singoli e coppie scambiste

Cerco uomini singoli per incontri di sesso, ma adoro scopare anche con coppie sposate scambiste. Mi propongo come terza singola per incontri a tre, oppure anche per gangbang con vari uomini.
Come avrete intuito sono una donna molto libertina; il sesso non ha età, pertanto mi piace farlo con uomini e donne giovani o mature. Ma ci sono tre cose a cui tengo particolarmente: educazione, riservatezza e pulizia.
Voglio che siate educati e rispettosi perché non sono una troia qualsiasi; dovete essere riservati perché ho una vita privata e non voglio problemi; dovete amare l’acqua e il sapone, prima di ogni incontro esigo che siate docciati e profumati.
E’ sufficiente che rispettiate queste tre semplici regole per avermi al 100% porca e disponibile. Solitamente sono libera al pomeriggio (raramente al mattino) durante la settimana, qualche volta potrei essere libera anche nel week-end. Aspetto i vostri contatti, ansiosa di conoscervi numerosi!

CONTATTAMI IN PRIVATO!
CONTATTAMI IN PRIVATO!
CONTATTAMI IN PRIVATO!

13 commenti su “Signora non mercenaria di Roma sempre bagnata”

  1. Ciao
    Il mio nome non è importante come per te non è importante con chi lo fai Ma è il piacere di farlo bhe il piacere è anche mio spero di godere insieme
    S.

  2. Buonasera alti capelli rasati occhi verdi fisico atletico ben messo con il mio membro sino riservato non mi convido con nessuno delle mie relazioni per contatti 3311446337

  3. Ciao mi chiamo Remo ho 62 anni mi piacerebbe conoscerti sono un uomo discreto e rispetto la privacy .comunque vada ovvero se mi risponderai ti auguro ognifelicita.

Lascia un commento