Voglio leccartelo, scappellartelo e ficcarmelo nel mio caldo imene

Hey bello, so che hai voglia di fartelo leccare da una bocca esperta e vogliosa quindi scrivimi: Samantha è qui per te. Hai capito proprio bene, sono una giovane ragazza di Milano che adora fare pompini a uomini e ragazzi che apprezzano l’abilità erotica, che non si accontentano della prima arrivata ma che cercano l’eccellenza anche a letto.
Io sono sensuale, abile amante e soprattutto credo che il pene sia quasi una divinità degna di attenzioni dolci ma decise: sei d’accordo con me? Mi piace dominare nei preliminari, far impazzire il mio partner dedicandogli attenzioni very hot e in cambio offro il mio culetto sodo e voglioso. Si perché quando vengo penetrata voglio che lo si faccia con foga, con passione, con forza bruta, con modi selvaggi: quando sono eccitata desidero mi si rivolti come un calzino bagnato.

Posso già immaginare le nostre performance sotto le lenzuola o nei posti più inusuali, è come se già sentissi il tuo pene accarezzare le mie labbra carnose e morbide, poi strofinarsi sulla mia lingua umida e ruvida per poi sfiorare le pareti più interne della mia bocca. Mi sto toccando mentre scrivo tutto questo, lo sai? Non solo, sto già pensando a come entrerai dentro di me: sfilami con gesti bruti il perizoma, io indosso sempre e solo questo tipo di intimo, poi affonda la tua lingua nella mia figa e nel mio ano, spingiti oltre anche con le dita e con forza entra ed esci facendomi già urlare di piacere. Ora arriva il bello però, sfodera la tua sciabola e spingiti dentro, fammi sussultare di godimento e spingi più che puoi fino a farmi venire. Mi fa impazzire anche quando il partner penetra un po’ la vagina e un po’ l’ano con una ritmica serrata e spingendo con forza e voglia pura. Sei ancora incollato allo schermo? Allora si, sento che siamo fatti l’uno per l’altra, almeno eroticamente e non è un caso se stai ancora leggendo le mie parole sexy. Amo il sesso e non voglio ridurmi a masturbarmi immaginandoti dentro di me, quindi non hai più scuse, e lo so che il tuo pene è già duro, quindi scrivimi e non perdiamo altro tempo prezioso, ho voglia di un vero maschio, di qualcuno che sappia scoparmi come un vero uomo. Non ho preferenze d’età o di fisicità, adoro l’altro sesso e credo che la sensualità vada ben oltre l’apparenza, la taglia e la lunghezza del fallo. Quindi pancetta o meno palesati online e incontriamoci anche solo per un aperitivo, poi sarà la chimica a scegliere per noi se farci sprofondare nel piacere del sesso selvaggio o se concederci solo un incontro in amicizia.

Ricordati, ti garantirò anche il massimo della privacy, non mi metterò tra moglie e marito, sono discreta e mi faccio i fatti miei, ciò che succede in camera da letto resta lì, non sono gelosa né mitomane, anzi: vivi e lascia vivere è uno dei miei motti. Voglio leccartelo, scappellartelo e ficcamelo nel mio imene.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento