Donna matura di 45 anni cerca staiella di marmo

Sono Miriam e ho 45 anni, cerco disperatamente un maschio che sappia soddisfare le mie impellenti voglie erotiche. Ma non solo, ciò che vorrei è un’autentica staiella di marmo: un pene turgido e voglioso, grande e forte, lungo e d’acciaio. L’estetica del pene mi fa impazzire, il solo pensiero mi fa bagnare all’istante e ho bisogno di toccarlo, leccarlo, guardarlo, rimirarlo come un’opera d’arte e farmi penetrare da lui. Gli uomini sono tutti belli e aitanti secondo me, ma chi ha un grande cazzo è ancora meglio e lo sto appunto cercando. Pochissimi amanti ben dotati ho, ahimè, avuto nella mia vita e ora che sono felicemente divorziata non scendo più a compromessi: voglio un partner col pene gigante e durissimo.

Cosa mi piace di più del sesso maschile al di là del fatto che mi può far godere? Direi tutto: l’asta è sensuale, le vene che la solcano ancora di più e danno quel senso di forza e passione che non guasta mai, poi c’è il glande, la cappella che lo incorona superbamente come fosse una corona tutta da mordere, un marshmallow gustoso e dolce tutto per me. E non scordiamoci i testicoli, anche loro parte integrante del sesso dell’uomo e che io, modestamente, so trattare con i guanti facendo provare al mio partner erotico sensazioni nuove e super eccitanti. Per esempio mi piace prenderli in bocca e giocarci come fossero bilie, le lecco abilmente e le massaggio con la lingua, il palato e le labbra.
Le mie abilità amatorie non hanno proprio alcun limite e voglio però donarle solo a chi ha un cazzone marmoreo e a chi, ovviamente, si paleserà a me tramite questo annuncio. Non sono solita cazzeggiare online sui siti di dating, ma non posso nemmeno sbirciare tra le mutande di tutti gli uomini che incontro al lavoro, quindi per essere certa di avere un amante super dotato devo ricorrere al web. Ho avuto poi l’onore di avere qualche flirt anche con ragazzi giovanissimi e decisamente aitanti, quindi non disdegno nemmeno i partner di primo pelo, anzi, la cosa mi lusinga parecchio data la mia età. Allo stesso modo amo e mi piacciono i maturi, chi ha più o meno esperienza: io mi darò da fare con chiunque abbia un pene di marmo voglioso di me e di sesso selvaggio alla vecchia maniera cioè con preliminari eccitanti e coito potente.
Un’altra mia qualità, eros a parte, è il saper mettere tutti a loro agio, sono solare, divertente e mi piace ridere e non prendermi troppo sul serio, insomma non sono certo quelle fighe di legno che si atteggiano a vip, sono una donna bella ma genuina e semplice che ama il sesso. Se anche tu vuoi divertirti senza regole e senza impegno scegli me, ti basta scrivermi e chattare un po’, poi vediamoci e soprattutto fammi vede il tuo tarello o faiella di marmo. Sto immaginando come tu possa essere e quali doti amatorie tu abbia: non perdiamo altro tempo, contattami.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Invia un messaggio a questo/a utente

INVIA