Casalinga di Varese cerca incontri segreti con uomini sposati

Chiamatemi Stefania. Non è il mio vero vero nome, ma per motivi di privacy preferisco che mi chiamiate così: Stefania. Sono una casalinga di Varese, sposata con un imprenditore facoltoso e abbastanza conosciuto in città. Varese, si sa, è una piccola città di provincia, sotto certi aspetti ancora molto bigotta. Per queste ragioni, ma non solo, vorrei che la mia privacy venga garantita al massimo.
Cerco incontri con altri uomini sposati, incontri di solo sesso clandestino: ho voglia di divertirmi e basta. Mio marito non mi fa mancare nulla sotto l’aspetto puramente materiale ed economico, ma dal punto di vista sessuale ed affettivo è un vero disastro. Ho due figli che adoro e verso i quali riverso tutto il mio amore, quindi non cerco assolutamente una relazione sentimentale; mi basta l’amore per i figli.
Ma il sesso mi manca, mi manca da morire. Con mio marito lo faccio molto raramente soprattutto per 3 motivi: lui è spesso in viaggio per lavoro, dura pochissimo e ha un pene non troppo grande. Sono una donna brillante, allegra e molto passionale; cerco quindi dei veri maschi che sappiano realmente farmi godere come merito. Preferisco incontrare uomini sposati con cui instaurare un rapporto di intesa e scopamicizia senza complicanze sentimentali. Non voglio assolutamente che questa cosa trapeli e che il mio matrimonio si sfasci, ormai ho raggiunto un certo equilibrio e so benissimo ciò che voglio. Inoltre non voglio che i miei figli ne soffrano, quindi deve tutto rimanere un segreto.
Mi piacciono gli uomini abbastanza alti, mori o brizzolati con un bel fisico curato (non necessariamente palestrati). Cerco maschi ben dotati di cervello e cazzo, che sappiano far durare un rapporto sessuale diversi minuti e che abbiano sufficiente fantasia a letto. Per ovvi motivi non posso incontrare a casa mia, preferisco che gli incontri avvengano in luoghi riservati fuori città, ma comunque non troppo lontani. Ho l’auto e posso spostarmi senza problemi, prevalentemente in giornata (mattina e primo pomeriggio). Nei week-end solitamente non sono disponibile, tranne alcune volte quando mio marito si assenta per più di una settimana.
Nel sesso mi piace fare un po’ di tutto. Sono una donna molto passionale e sotto le lenzuola divento una vera porcellina vogliosa. Adoro il sesso orale, mi piace succhiare il cazzo per diversi minuti e bagnarlo completamente di saliva. Mi piace farmi scopare con passione baciando appassionatamente il mio partner mentre vengo penetrata in profondità. Il sesso anale lo pratico con chi realmente se lo merita, in questo caso contano molto le dimensioni e la resistenza del mio partner. Come avrete giustamente intuito sono una donna piuttosto esigente e selettiva, d’altronde ho voglia di divertirmi e mi pare sia giusto che io lo faccia nel modo giusto!
Aspetto i vostri contatti in privato per organizzare il nostro incontro clandestino. Mi raccomando: siate discreti ed educati se non volete che vi blocchi immediatamente!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

4 commenti su “Casalinga di Varese cerca incontri segreti con uomini sposati”

  1. ciao sono 47 enne di firenze….dotato e instancabile…amante del 69 fino alla fine…..e del lato B
    scrivimi in privato per accordarci….non te ne pentirai

  2. Ciao,soono un quarantasettenne, serio, dicono che sono di bell’ aspetto e ben dotato e per lavoro sono libero mattina e primo pomeriggio sempre zona Varese e limitrofa

Lascia un commento