Cerco incontri bukkake per riempire mia moglie di sperma

Quando sono molto eccitato non mi fa schifo davvero nulla, anzi, divento ancora più perverso e faccio mille pensieri erotici, o forse sarebbe meglio dire pensieri pornografici. La fortuna, o il destino, come vogliamo chiamarlo, ha fatto sì che ho incontrato una donna che a letto è porca quanto me e che ama trasgredire facendo cose fuori dal normale. Siamo Italo e Olga, una coppia napoletana che fa della perversione il suo punto di forza per godere fuori dagli standard ed avere così tanti bei ricordi che portano ad un’eccitazione continua. Ciò che stiamo cercando con questo annuncio erotico è qualcuno che voglia far parte di un bukkake, ossia, invadere mia moglie di sperma, cosa che lei adora molto e la fa davvero impazzire. Non dovete porvi nessun problema con me, perché sono un marito cuckold aperto ad ogni cosa; anzi, per dirvela tutta, sarò lì con voi mentre tutto ciò accadrà, sarò tra coloro che la inonderà di sperma durante la venuta collettiva. Mia moglie saprà bene cosa fare per farvi arrivare all’orgasmo in modo che potrete godere di ogni singolo istante. Ha delle doti sessuali davvero notevoli ed è brava in ogni cosa in cui si cimenta, infatti nel corso dei suoi 34 anni, ha affinato molte tecniche e fatto diverse esperienze diventando così una vera e propria porcellina sexy.

Sempre parlando di questa donna così procace e spinta, posso dirvi che utilizza la sua lingua molto bene sia nel parlare pronunciando frasi a doppio senso, sia per estendere la sua voglia di sesso ovunque sul corpo del suo partner occasionale. Riesce con gli sguardi a far capire cosa vuole ma non si ferma di certo a quello, con le sue mani ed il resto di se stessa, si fionda sulla sua preda, portandola a vivere qualcosa da cui non si vorrebbe mai più staccare. A tutto ciò poi mi viene anche da aggiungere alcuni dettagli del suo aspetto esteriore che possono contribuire a capire chi potete avere modo di conoscere dal vivo. E’ alta circa 1.68, folti capelli neri e ricci, occhi castani, carnagione scura e labbra leggermente carnose. Tenendo poi conto della sua lingua, oltre ad avervi fatto capire di cosa è capace, dovete anche sapere che è abbastanza lunga, infatti, quando tanti anni fa la conobbi ed ebbi la fortuna di provarla, rimasi sorpreso dalla sua lunghezza. Un vantaggio in certe situazioni piccanti che potete ben immaginare. E’ facile davvero aver voglia di farsi spompinare da lei, lasciandole campo libero, avendo modo di capire che affidarsi alla sua bocca è una certezza verso il godimento assoluto. Le notizie che vi possano portare ad un appuntamento del genere le avete, credo che non serva altro per farvi capire quanto vi possa convenire rispondere a questo annuncio erotico. Lasciate Olga a bocca aperta, e fatelo in tutti i sensi. Vi aspettiamo!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

6 commenti su “Cerco incontri bukkake per riempire mia moglie di sperma”

  1. Mi piacerebbe fare amicizia con te e fare questa esperienza. Se vuoi io 54 Bologna. Serio pulito e soprattutto discreto.
    Skype o kik maturobello

  2. ciao mi chiamo alessandro, sono di roma cinecittà, mi piacerebbe riempire bene la bocca di tua moglie con tanta bella sborra calda, spero riusciremo a sentirci, se risponderete con una mail vi mando pure il cel, cosi ci si diverte

Lascia un commento