Sexy signora amante della sottomissione cerca maschio dominante

Con questo annuncio mi rivolgo a tutti i maschi dominanti che amano le donne sottomesse. Sono una vera donna sottomessa matura, sexy, affascinante, mediterranea, sempre abbronzata, corpo tonico, vera schiavetta a letto. Mi piacciono le maniere forti, essere dominata da un bel maschio forte e deciso. Abito vicino a Monza, cerco incontri in zona Brianza e Milano nord. Abito da sola, sono libera alla sera, mi posso spostare in zona e ospitare.
Non cerco esperienze sadomaso, ma solo del sano sesso forte dove io sarò la vostra cagnolina troia umile, debole e sottomessa. Nel sesso faccio un po’ di tutto, ho pochi limiti e la mia soglia del dolore è molto alta. Amo fare pompe a gola profonda, sesso anale, doppia penetrazione, 69, preliminari, foot fetish e molto altro.
Sono single da diversi anni ormai, non cerco un marito o un compagno di vita. Cerco solo un buon amante, un trombamico fisso con cui trascorrere bei momenti di sesso forte. Se pensi di potermi accontentare contattami subito. Mandami un messaggio privato, ci conosciamo e possiamo incontrarci se dovessimo avere gli stessi gusti. Sono una signora distinta, molto discreta e riservata ma a letto mi trasformo in una gatta coccolona e sottomessa. Farò le fusa, farò di tutto pur di accontentarti. Vedrai che non rimarrai deluso! Ti aspetto!!!
N.B.: Non sono mercenaria!!!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Un commento su “Sexy signora amante della sottomissione cerca maschio dominante”

Lascia un commento