Cercasi giovani maschi per apertura secondo canale di mia moglie

Mia moglie ha due canali, uno principale e uno secondario che generalmente non viene aperto e proprio per questo motivo noi siamo in cerca di giovani maschi che abbiano voglia di aprire il secondo canale della mia bella e porca moglie, affinché lei possa riscoprire il piacere di godere come una vera porcellina e possa raggiungere momenti di piacere unici e intensi sotto ogni aspetto.

Il culo di mia moglie, ovvero il suo secondo canale, deve essere aperto con estrema attenzione in maniera che io possa poi avere l’occasione di raggiungere questo nuovo tipo di goduria, ovvero che possa scoparmela in culo senza alcuna difficoltà.

Il ragazzo che io cerco deve avere un cazzo bello duro e soprattutto che sappia farla godere al massimo: io voglio che mia moglie possa avere la possibilità di farsi scopare nel culo e stappare il suo canale, in maniera tale che la sua parte posteriore possa essere totalmente introdotta ai piaceri del rapporto anale.

Oltre ad avere un grande cazzo deve essere necessariamente rude e passionale: non vogliamo solo ed esclusivamente una persona che sappia come farla godere ma, al contrario, abbiamo l’intenzione di trovare una persona che sappia come rendere la fase di penetrazione unica sotto ogni punto di vista. La penetrazione deve essere decisa e profonda, ma non violenta.
Pretendo quindi che il cazzo che entrerà nel culo di mia moglie deve essere necessariamente in grado di farle provare tutte quelle sensazioni di piacere intense e allo stesso tempo pretendo anche che il giovane che se la sbatterà da dietro ascolti tutte le varie richieste che la mia bella e vogliosa donna esprime durante il rapporto.

Solo in questo modo sarà dunque possibile riuscire a realizzare un incontro perfetto, visto che mia moglie, se vede le sue domande totalmente rispettate, riesce a offrire momenti di passione che sono unici e incredibilmente piacevoli.

Ovviamente i giovani maschi che noi cerchiamo devono anche essere educati e soprattutto avere voglia di lavorare con una bella porca che sa esattamente quello che vuole e allo stesso tempo vogliamo anche che il giovane sia pronto a superare ogni limite per quanto riguarda la goduria, ovvero deve avere un’ottima resistenza. Non siamo razzisti, tutt’altro; amiamo entrambi i cazzi neri e sappiamo che i ragazzi di colore hanno sempre una marcia in più quando si tratta di scopare una bella moglie vogliosa.

Solo questo tipo di ragazzi devono contattarci per tentare di sturare il secondo canale di mia moglie, quello che io potrò poi continuare a usare senza faticare, gustandomi profondamente e semplicemente la goduria di una scopata semplice e piacevole. Per quanto mi riguarda, me ne starò in disparte ad osservare e non disturberò affatto. Sono un marito cuckold, felice di vedere la propria mogliettina godere mentre si fa penetrare analmente da un bel pisello lungo e duro.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

5 commenti su “Cercasi giovani maschi per apertura secondo canale di mia moglie”

  1. Ciao giorgio 40 anni slto 1.90 piacente 18 cm….il culo e la mia passione come pure leccare..se vi va..eccomi

Lascia un commento