Mature troie di Bergamo cercano maschi

Siamo Manuela e Desideria, due graziose amiche mature troie di Bergamo rispettivamente di 46 e 51 anni.
Ci conosciamo da molto tempo e da sempre l’amore per il sesso sfrenato ci ha unito: superfluo aggiungere che diverse esperienze sessuali le abbiamo vissute insieme.
Amiamo il sesso a tre, ma anche con un numero maggiore di partecipanti, visto che più si è più è possibile esplorare le vie del piacere.

Belle amiche troie alla ricerca di avventure hot

La nostra amicizia risale ai tempi del liceo quando ci innamorammo dello stesso ragazzo e decidemmo che era giusto averlo entrambe: dopo poco il giovanotto già non ci interessava più, ma quest’esperienza in comune ci aveva permesso di saldare la nostra intesa.
Non erano passati neanche tre mesi dalla nostra conoscenza che decidemmo di fare un viaggio in treno di circa due orette allo scopo di trombarci il numero più alto di uomini possibile nei cessi del treno: la vittoria andò a Manuela, per un totale di 6 scopate a 4. Fu un viaggio davvero molto intrigante che non dimenticheremo mai!

Questo fu solo l’inizio di un lunga amicizia, dove la complicità e l’interesse comune per il sesso hanno da sempre svolto un ruolo decisivo.
Col tempo allargammo il cerchio delle nostre trombamicizie, ma nessuna si rivelò degna di diventare una presenza fissa; in ogni caso le sperimentazioni furono davvero tante: sesso lesbo, sesso a 3, con uomini sposati, con gruppi di maschi, una volta persino con un prete!

Non escludiamo anche incontri di sesso con coppie scambiste che cercano due donne bisex piccanti e fantasiose come noi. Insomma, ci piace sia il sesso di coppia tradizionale, sia il sesso un po’ più piccante e bizzarro; in parole povere non ci facciamo mancare nulla!

Le orge delle troie di Bergamo

Crescendo abbiamo dato una ritualità ai nostri divertimenti, per cui una volta al mese organizziamo un’orgia in un appartamento affittato appositamente per l’occasione, sesso di gruppo che dura solitamente l’intero week end. Organizziamo i nostri festini a Bergamo città o nelle immediate vicinanze, raramente ci spostiamo fuori provincia.

Per poter partecipare alle nostre orge, è necessario conoscere qualcuno dei partecipanti, che ovviamente è amico/a di una delle due. Questa è una condizione preliminare, ma non sufficiente: una certa prestanza sessuale, un minimo di decoro nel vestiario, un’igiene intima impeccabile sono gli altri criteri.

Oltretutto diamo solitamente precedenza a uomini e donne over 35 perché i nostri coetanei non sempre sono all’altezza delle nostre fantasie, hanno troppe barriere mentali che gli impediscono di godersi il sesso a 360 gradi (multiplo di 90 gradi ahaha).
Il nostro annuncio erotico è rivolto quindi a uomini e donne preferibilmente over 35 (una possibilità la diamo anche a chi è di poco più piccolo) che hanno voglia di sperimentare con due spigliate troie mature decisamente esperte. Che aspettate a contattarci?

CONTATTAMI IN PRIVATO!
CONTATTAMI IN PRIVATO!

3 commenti su “Mature troie di Bergamo cercano maschi”

  1. Ciao..39 da bergamo alto 190 occhi azzurri fisico nella media…scoparvi sarebbe un onore…e poi chissa le orge che combinate potrebbero essere interessanti

  2. Due donne mature,un sogno erotico che ogni uomo sogna almeno una volta nella vita.Se lo desiderate,io 56enne alto 1,85 fisico atletico,con 21cm di buoni motivi da proporre sempre pronto e duraturo…si…un sogno…

Lascia un commento