Cornuto felice cerca amante sessuale per mogliettina vogliosa

Sono Giorgio e amo profondamente mia moglie, ma sono anche cornuto e felice. Sì, sto cercando proprio un amante occasionale, o più di uno, per soddisfare le voglie della mia dolce metà e a dirla tutta, mi eccito pure io sapendo che un altro se la sta sbattendo.
Non sono un guardone, ma se il bull è d’accordo assisto molto volentieri all’atto erotico fedifrago della mia mogliettina Carlotta che si fa sbattere da uno sconosciuto scelto da me. Spesso mi è capitato di sbirciare dall’armadio ove mi ero nascosto; altre volte, invece, origliavo solo dietro la porta della stanza da letto di casa o dell’albergo; altre volte ancora ho piazzato una telecamera nascosta per riprendere tutta la scena di sesso clandestino.
Sentire i gemiti di piacere di mia moglie mi fa letteralmente impazzire, i suoi urletti mi fanno immaginare la scena erotica: lei che sussulta durante la penetrazione e l’amante che se la gode alla faccia mia. Questo però per me non è tradimento, lo stesso atteggiamento e modo di vivere degli scambisti è ciò che faccio io, ma desidero che solo lei si faccia scopare da qualcun’altro. Io invece, dopo anni di felice matrimonio, desidero sempre e solo lei, ma non tutti siamo uguali e quindi assecondo volentieri le sue voglie di mogliettina peccaminosa.
Mi soddisfa anche che sia proprio io a cercarle degli amanti, so benissimo come li preferisce e con che tipo di uomo gode in modo eccelso. Per esempio non le piacciono quelli troppo curati e fighettini, insomma nessun amante schizzinoso o troppo raffinato; lei predilige i maschioni, anche un po’ rozzi ma, ovviamente, puliti ed amanti dell’igiene personale. Fisicamente è meglio che tu sia prestante, grosso, magari palestrato ma non è un obbligo. Meglio poi che tu abbia un cazzo lungo e spesso: lei adora farselo picchiare nel culo e nella vagina e non avendola più molto stretta preferisce un pene oversize per sentirlo in tutta la sua magnificenza. Un’altra cosa indispensabile è la pulizia, lei si dà solo a chi è molto pulito, quindi doccia obbligatoria prima del sesso con mia moglie e preservativo d’obbligo, ma non ti preoccupare, lei ne ha una marea, anche fruttati, ultrasottili, ecc.
Mia moglie è una vera porcellona, adora succhiare i cazzi di tutti e senza la fellatio non apre le gambe: è ormai un classico senza tempo da anni. Se hai un amico puoi anche portarlo perché magari potrebbe anche gradire questa formula due per uno, chissà. È aperta alle novità ed io non posso che essere sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo da proporle: lei me la dà solo se la faccio scopare con altri maschi, almeno uno diverso a settimana. Quindi, tu che stai leggendo dammi una mano, scrivimi e fissiamo un appuntamento, intanto guarda le foto della mia figa mogliettina e pensaci, saprà soddisfarti e io potrò anche non essere presente al tradimento erotico. Sono un cornuto felice e appagato, voglio solo il meglio per la mia metà e attendo risposte o chiamate solo di veri interessati e maialoni vogliosi.
Abitiamo in zona Rho (MI), vicino a Fiera Milano. Possiamo ospitare ma ci spostiamo tranquillamente in zone limitrofe e Milano città.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

10 commenti su “Cornuto felice cerca amante sessuale per mogliettina vogliosa”

  1. Ciao gio da bergamo..39 anni alto 190..occhi azzurri italiano…se vuoi essere cornuti e tua moglie vuoke godere fammi un colpo

  2. Ciao, sono italiano 46 anni single che vive il sesso in tutte le sue sfumature……abito a Legnano a 300 metri dall’ uscita autostradale , ma posso eventualmente raggiungervi a Rho, mi è comodo, o potrei un sabato sera ospitarvi da me, posso mandarvi un pò di foto di me , vestito , nudo, a viso scoperto….ma molte mie foto sono in internet nei portali di annunci di ricerca singole e coppie (m/F) per incontri erotico-sessuali…..basta che cercate il mio stesso username usato qui .
    Ma potete anche scirvermi per email e vi allego delle mie foto , oltre a scriverci e domandarci già qualcosa per email , la mia è: montesadeej@yahoo.it
    Vi saluto, Ciao

  3. ciao, sono uomo maturo di Rho se vuoi dare il massimo piacere e trasgressione alla tua lei, contattami sono persona seria, ristoratore , posso ospitare nel mio locale dopo orario chiusura o nel giorno di riposo , se interessato ti lascio mio cell. 3393140065 ciao Salvatore

  4. Ciao

    Sono un 27 enne aperto a nuove esperienze… Non mi da fastidio scopare una donna mentre suo marito ci guarda… Anzi mi eccito di più e sono anche disposto a farlo a 3. Contattatemi e scopriamoci

    Paolo

Lascia un commento