Cerchiamo coppie vogliose con moglie vera porca per festini sex

Siamo Luigi e Ivana, una coppia di Chiasso molto trasgressiva, esibizionista ed aperta a qualsiasi esperienza sessuale di scambismo. Ci spostiamo in tutta la zona del Ticino, del Comasco e Varesotto; nei week-end possiamo organizzarci anche per ospitare nel nostro appartamento sul lago di Lugano.
Noi non vogliamo organizzare solo il classico incontro, ma veri e propri festini hard che potranno essere ricordati per diverso tempo e alla base di questa celebrazione deve esserci il rapporto sessuale, vero ed intenso.
Per questo noi vogliamo che la coppia che ci contatta per questo genere di feste deve essere composta da due persone che hanno voglia di farsi una bella trombata e che non temano delle pratiche particolari che prevedono dei rapporti che soddisfano tutti e quattro i partecipanti al festino sessuale.Vogliamo che l’uomo abbia ovviamente un grande cazzo e allo stesso tempo che sia in grado di avere una voglia immensa di soddisfare la mia donna, che ama determinate pratiche che sono in grado di rendere quel tipo di rapporto realmente unico sotto ogni punto di vista.
La moglie, invece, deve essere una vera e propria porca e lo stesso vale se la coppia è composta da due conviventi: la donna deve essere caratterizzata da un modo di fare molto sensuale e provocante e non deve temere alcun limite particolare.
Vogliamo che la donna sia pronta a soddisfare ogni singola richiesta, sia dell’uomo che dell’altra partner di sesso femminile, che di certo non metterà in secondo piano tutte le attenzioni della sua compagna.Per noi il sesso e la festa devono essere piacevoli come pochissime altre cose: per questo vogliamo una coppia che sia effettivamente in grado di superare ogni singolo limite che riguarda appunto il piacere anche perché noi abbiamo tante fantasie erotiche che vogliamo sperimentare sono veramente uniche e in grado di rendere quel tipo di rapporto perfetto sotto ogni punto di vista.Pertanto posso dire quindi che noi vogliamo un uomo che sia ben dotato (anche di cervello) e una donna pronta a fare in modo che ogni singolo attimo possa essere dedicato alla ricerca del piacere vero e proprio.
Lasciate quindi da parte timori e vergogne ma iniziate ad avere la mente totalmente aperta; allo stesso tempo vogliamo che ogni singolo momento possa essere dedicato al piacere carnale.
Abbiamo voglia di fare questa bella trombata di gruppo che sarà in grado di rendere piacevole ogni singolo attimo: tra pompini e inculate, con scambio dei partner in maniera continuativa, siamo sicuri che avrete la possibilità di vivere un rapporto che potrà essere ricordato e ripetuto diverse volte.
Non perdete tempo e contattateci se volete vivere un’esperienza sessuale che sarà unica sotto ogni punto di vista e senza limite.
CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento