Una zucchina nel culo di mia moglie

Come da titolo cerco un vero maschio ben dotato che infili la sua zucchina nel culo a mia moglie!
Siamo una coppia aperta di Foggia e, di tanto in tanto, organizziamo dei festini sessuali a casa nostra. Mia moglie è la classica mamma e moglie casalinga insospettabile che, nell’intimità, si trasforma in una vera cagna in calore.
Le piace il cazzo, soprattutto di dimensioni notevoli, e le piace infilarselo in entrambi i buchi, figa e culo, con estrema facilità.

Una vera porca che ama la zucchina nel culo

Il buco del culo di mia moglie Liliana è già bello allenato, infatti abbiamo sempre fatto sesso anale con una certa regolarità. Tuttavia lei non è mai sazia e, in più di un’occasione, l’ho sorpresa mentre si masturbava con una zucchina nel culo.
Durante le nostre orge amatoriali lei adora farsi scopare da più maschi contemporaneamente. La doppia penetrazione la pratica tranquillamente, anche con cazzi di notevoli dimensioni.
Ecco, quindi, l’idea di pubblicare questo annuncio erotico con lo scopo di cercarne altri di cazzi, sempre grossi, lunghi e duri per sfondarla ancora di più. Cerchiamo, quindi, coppie sposate, coppie di maschi amici o maschi singoli per incontri hot a casa nostra o all’aperto (tempo permettendo).
Mia moglie è sempre pronta: non importa l’aspetto fisico, non cerchiamo ragazzi fisicati, fotomodelli, ecc. Quello che conta è la dimensione del cazzo, l’importante è che sia lungo ma soprattutto largo per aprirle meglio il culo.

Cerchiamo incontri a Foggia e provincia

Viviamo a Foggia, possiamo ospitare nel nostro appartamento oppure in una casa in campagna; possiamo anche spostarci, nei week-end senza grossi problemi.
Se siete una coppia aperta, oppure un singolo ospitale, saremo ben felici di organizzare un bel incontro di sesso porco ed eccitante insieme a voi. Non cerchiamo singoli voyeur, bensì solo maschi attivi che partecipano senza troppe menate.
Io non sono un marito cuckold, il che vuol dire che durante il sesso parteciperò pure io senza perdere tempo a fare foto, video o cazzate simili. Meglio che certe cose vengano messe subito in chiaro, onde evitare spiacevoli malintesi.

Esigiamo la massima pulizia e discrezione; siamo una coppia libera, aperta e senza figli, ma abbiamo anche noi una vita privata che desideriamo preservare. Contattateci subito, diamo l’opportunità a tutti di conoscerci. Mia moglie non vede l’ora di infilarsi la vostra bella zucchina nel culo, è già bagnata e pronta… meglio non farla aspettare troppo!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento