Bull neri ne abbiamo? Moglie infedele per te

È da quando ero poco più che maggiorenne che provo attrazione per i ragazzi neri. Erano ancora anni con tanti tabù e vedere coppie miste sollevava diversi sguardi interrogativi che mi hanno spinta a non approfondire questo mio desiderio.

Tutto è cambiato qualche anno dopo in discoteca, quando ho incontrato un barista nero che mi ha sbattuta per bene nei bagni del locale.
Credevo di morire per quanto era grosso il suo cazzo eppure, avvinghiata alle sue cosce muscolose, mi sono fatta allargare per bene fino a provare un orgasmo incredibile.
Da allora ho provato molte volte i cazzi neri e sono sempre stata pienamente soddisfatta.

La mia vita è cambiata con il matrimonio con una persona della mia stessa etnia, un bianco dal cazzo piccolo che non mi allietava per nulla sotto le lenzuola.
L’ho sposato solo perché così voleva la mia famiglia e per i suoi soldi ma con l’avanzare degli anni ho cominciato a provare molta tristezza.
Per fortuna il mio maritino è molto intelligente e mi ha chiesto come poter risolvere la situazione. Ho cominciato a mostrargli tanti porno con bull neri e lui si è talmente eccitato da propormi la situazione.
Ecco perché questa moglie infedele cerca bull neri con cui scopare per tutta la notte! Non vedo l’ora di trovarne qualcuno con le caratteristiche che cerco: alto, prestante e con una mazza enorme che mi soddisfi fino in fondo!
L’unica clausola è che mio marito sia sempre presente, ecco perché un bull e non solo un amante.
Nei nostro desideri perversi c’è un uomo di colore che mi sbatte sul letto mentre il mio lui è seduto a terra o sulla poltrona, mentre guarda tutto come un povero cornuto e fallito.

Magari si toccherà, mostrandoci quel pisellino piccolo di cui dovrebbe solo vergognarsi.
Insulti e umiliazioni completano il pacchetto: mentre il mio mandingo mi penetra con violenza voglio che lo guardi e lo derida, perché la sua mogliettina ha deciso di scoparsi un altro ben dotato piuttosto che cavalcare quella cosa insignificante che si trova tra le mutande.
A letto tutto è concesso e noi possiamo ospitare o vederci in un altro posto, l’importante è che sia una situazione piacevole per tutti.
Nello specifico, cerco un uomo di colore intelligente e ben dotato. Non importa l’età perché è relativa, l’importante è che abbia tanti centimetri da usare nella mia calda figa.

Non disprezzo preliminari e sesso anale ma quest’ultimo non l’ho mai provato con un bull nero quindi bisogna provare gradualmente per non farmi male.
Contattami e possiamo accordarci per un incontro ma solo se mi piaci e corrispondi ai canoni che sto cercando in questo momento.
Comincia a scrivermi un messaggio carino, magari con allegato l’immagine del tuo pene; ti risponderò sicuramente se mi interesserai!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

2 commenti su “Bull neri ne abbiamo? Moglie infedele per te”

Lascia un commento