Troietta di Desio cerca uomini maturi in zona Brianza

Mi chiamo Elisa e sono una troietta di Desio, brianzola di 21 anni, vogliosa di esperienze forti e peccaminose.
Sono stufa della monotonia e del bigottismo della cittadella brianzola in cui vivo, un posto dove è davvero difficile essere se stessi. Proprio per questo vado spesso e volentieri a Milano alla ricerca di un ambiente maggiormente stimolante per i miei gusti e le mie voglie insaziabili.

La più troietta di Desio sono io

Ho cominciato ad esplorare il mio corpo e tutte le possibilità del sesso sin da giovanissima, e questo mi ha portato ad essere molto, forse troppo avanti rispetto ai miei coetanei.
Mi piace farlo nei modi e nei luoghi più disparati, non ho freni inibitori quando mi parte la voglia e solitamente ottengo ciò che desidero.
Ho un corpicino esile (1,58 di altezza appena!) ed un visetto innocente, sono una dolce biondina e per questo molti uomini si lasciano facilmente ingannare dal mio sguardo ignorando completamente che una volta a letto mi trasformo in una tigre affamata di sesso.
La cosa che più sconvolge i diversi amanti che ho avuto è la mia capacità di resistenza: amo infatti le lunghe maratone di sesso anche se sono pochi gli uomini che riescono a tenermi testa. Il record l’ha raggiunto un argentino che è riuscito a scoparmi a più riprese per 12 ore, e anche in quell’occasione potevo durare ancora a lungo…

Cerco uomini maturi per sesso senza limiti

Proprio a causa della mia voglia insaziabile di sesso ho sempre bisogno di nuovi amanti che sappiano reggere alla distanza. Cerco uomini maturi ben dotati e prestanti che sappiano far godere il mio giovane corpo.
L’esperienza mi ha insegnato che fino ai 30 anni la durata a letto è ottima, ma la qualità scarseggia di brutto; al contrario dopo i 30 si va di qualità ma si perde in prestanza.
Lo scopo del mio annuncio è quindi quello di trovare maschioni maturi all’altezza, che sappiano sfinirmi, riuscendo nel difficile compito di scoparmi per una giornata intera (qualche pausa ve la concedo, ahahah): a coloro che lo meriteranno concederò anche il mio splendido e sodo culetto, con il quale riesco a fare giochetti anali per niente male!
Caro amico, se pensi di poter accettare la sfida di questa bella troietta di Desio contattami pure, ma per favore non mi fare perdere tempo: sono una fanciulla esigente, per cui rileggi bene l’annuncio per evitare figuracce. Posso spostarmi senza problemi tra Milano, Monza e l’intera Brianza, ovviamente se ne vale la pena!

CONTATTAMI IN PRIVATO!
CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento