Voglio che mi trombi ovunque, ma dopo un bel pompino e tanto 69

Finalmente sono una donna libera! Dopo un matrimonio alle spalle sono pronta a fare tutto quello che quel noioso di mio marito non faceva. È normale odiare pompini e 69? Per me no e, a un certo punto, proprio non ce l’ho fatta più a vivere così. Adesso voglio recuperare il passato e trovare tanti uomini che mi facciano godere. Dal canto mio, prometto di far godere con tanti pompini fatti a regola d’arte.
Amo farli perché mi eccita da morire far scorrere la mia lingua sulla mazza, solleticare le palle con tanti baci e succhiare tutto, in profondità, giocando con la cappella e con la mia saliva.
Sono una donna instancabile e farò sprofondare la mia testa sul tuo cazzo, con un ritmo velocissimo e dolce allo stesso tempo.
Un’altra cosa che mi fa impazzire è quando l’uomo mi prende per la testa e mi spinge in profondità, facendomi sentire umile e sottomessa.
Anche il 69 è tra le mie posizioni preferite, in ogni angolazione possibile.
Io sopra e lui sotto, al contrario, in piedi o lateralmente, la mia fantasia non ha freni. Il momento di massima sublimazione è quando lui mi lecca con tanta foga e arriva sul punto di farmi venire, fermandosi velocemente.
Quello è il segnale che mi fa capire che devo darmi una mossa per meritarmi il mio orgasmo ed è in quell’istante che metto il turbo e sembro una ventosa impazzita. Succhio tutto con intensità per portarlo al piacere, quando finalmente sta per venire riprende a leccarmi fino a raggiungere un perfetto orgasmo sintonizzato.
Non avete mai provato questa esperienza? È fantastica!
Ovviamente voglio anche tutto il sesso e ciò che gli gira intorno, felicissima di riprovare quella sensazione erotica che fa fremere tutto il mio corpo.
Se sei curioso di conoscermi, sappi che sono una donna di 36 anni dal corpo morbido e succulento come una pesca da mordere. Il mio punto forte è il culo, rotondo e sodo come solo una ballerina può avere.
Non sto cercando un uomo specifico in particolare ma è il lato bestiale a interessarmi. Voglio una persona istintiva, erotica e sensuale, uno di quelli che vuole solo fare sesso ed è interessato a far godere una donna.
Al bando gli egoisti che pensano solo a loro stessi o gli inesperti che non sanno dove mettere le mani.
Sono una donna navigata ed esperta quindi so riconoscere subito i novellini e non mi interessano!
La mia bocca vuole un grosso cazzo al pari della mia figa, quindi contattami se credi di essere l’uomo che fa per me!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

2 commenti su “Voglio che mi trombi ovunque, ma dopo un bel pompino e tanto 69”

  1. Ciao..
    Finalmente una donna a cui piacciono i soffoconi… Sono un 27 enne con tanta energia e voglia di dare piacere a tante donne in tutti i modi… Anche con leccate di culo… Se vuoi provare altre esperienze sono pronto

    Paolo

Lascia un commento