Moglie delusa vuole un extraconiugale

Da troppi mesi, ormai, quello che era un bel matrimonio, in cui amore a passione non sono mai mancati, si è trasformato in una relazione di una noia mortale: nonostante sia ancora, a detta di tutti, molto avvenente, grazie a ore passate in palestra e dall’estetista, mio marito non mi cerca più. Le poche volte che trova la forza di toccarmi, non riesce più a darmi quelle sensazioni che prima mi garantiva, e spesso mi ritrovo a dovermi dare piacere da sola, se voglio un orgasmo come si deve…
Finalmente, però, mi sono decisa: voglio una sana scopata degna di chiamarsi tale, e la voglio con un uomo diverso, che non riduca l’intero atto a qualche meccanica spinta e nient’altro!
Cerco passione, calore, avventura, voglio essere posseduta come nei miei anni migliori, nei quali ero in grado di darci dentro per ore intere senza sentire fatica né noia; che bel periodo era quello, nel quale potevo sperimentare di tutto ed esplorare ogni mio lato perverso. Se ripenso, invece, all’ultimo anno, con mio marito che ormai segue una mortificante routine anche tra le lenzuola, mi assale una tristezza che solo un cazzo duro e pronto a sfondarmi potrà farmi passare; chissà se anche tu, che stai leggendo questa vera e propria richiesta di aiuto, sei alla ricerca di un’avventura che renda più eccitante la tua vita…

Uno stallone focoso, in grado di farmi di nuovo sentire una donna desiderata e pronta a tutto, è tutto ciò che chiedo: niente complicazioni sentimentali, né relazioni impegnative dal punto di vista emotivo, solamente sesso senza pensieri, liberi da ipocriti moralismi e da stupide inibizioni.
La cosa che mi manda maggiormente in estasi è sentirmi in balia di un uomo, che mi prenda con vigore per le caviglie, mi apra le gambe con prepotenza e, senza esitazione, affondi la sua carnosa verga dentro di me, già completamente bagnata; potrai disporre di me come più ti piace, utilizzandomi per il tuo personale godimento: sarò la tua bambolina docile, la mia vogliosa bocca sarà al tuo servizio e le mie sapienti mani, dopo anni di letargo, ritroveranno la loro maestria, trasformandosi in strumenti in grado di mandarti in paradiso.
Adoro anche quando vengo presa per i capelli e tenuta così mentre vengo penetrata con vigore da dietro, con i miei piccoli seni sodi che ondeggiano al ritmo del cazzo che mi scopa; tanto più mi sfonderai con veemenza, tanto più i miei gridolini di piacere si faranno insistenti, fino a prorompere in un grandissimo orgasmo, in grado di infradiciare letteralmente le coperte.
Sarò tua, anima e corpo, fino a quando, esausto, non riverserai su di me tutto ciò che il tuo membro saprà darmi; solo allora, completamente sporca di te, sarò veramente soddisfatta.

La mia voglia di offrire ciò che mio marito sembra non apprezzare più è molta e se risponderai a questo messaggio non te ne pentirai, talmente spropositata è la mia voglia di sfogare mesi e mesi di insoddisfazione e di scatenare nuovamente il mio lato selvaggio…

CONTATTAMI IN PRIVATO!

4 commenti su “Moglie delusa vuole un extraconiugale”

  1. Pregiatissima Signora Sono Salvo 56 Bull da Prov di Taranto Avrei piacere poter far parte dei tuoi giochi per sognarti attenzioni e piacere Sono Riservato non Do complicazioni pulito con valido strumento di intimo dialogo se interessata contattami posso Viaggiare

  2. Ciao, mi chiamo Diego sono divorziato anni 52 bancario serio pulito ma ben dotato. Fisico atletico occhi verdi brizzolato abito vicino Milano. Mi piacerebbe conoscerti.

Lascia un commento