Marisa vuole scappellarti il cazzo e succhiarlo con intensità

Ho 32 anni e sono una donna divorziata. Il motivo del divorzio è che al mio ex marito non piaceva il sesso orale, cosa che invece io adoro fare e sono anche molto brava nel farlo. Sono una donna dalle curve generose e ben distribuite: ho due tette molto grandi (ho una sesta) che non subiscono affatto l’effetto della gravità, un culo che quando cammino si muove con fare sinuoso e ondeggiante e una fica sempre calda e umida di voglia. Sulle mie cosce, spesso, vedo scorrere i miei umori e il motivo è che non indosso mai biancheria intima. Adoro provocare gli uomini e il mio abbigliamento quotidiano crea situazioni dove gli uomini, quasi sempre, devono fare i conti col cazzo duro che cresce nei pantaloni. Adoro il sesso selvaggio e crudo, scopo come una vera maiala e godo altrettanto forte ma la mia passione più grande sono i pompini. Prendere un cazzo, scappellarlo lentamente e cominciare a succhiarlo mi provoca delle reazioni che non riesco a descrivere. Mi sento un fremito partire dalla punta dei piedi e arrivare fino all’interno della fica. Una cosa che mi piace in particolare è prendere il cazzo in bocca quando ancora è moscio e sentirlo indurirsi tra le mie labbra e intorno alla mia calda lingua, sentire le pulsazioni della cappella e il gonfiarsi delle palle mi crea una forte eccitazione che poi sfocia in una mega scopata con tantissimi orgasmi bagnati. Un bel pompino è ciò con cui mi piace sempre cominciare un rapporto sessuale: voglio prenderlo, accarezzarlo, baciarlo e spingere piano la pelle verso il basso per vedere uscire la cappella rossa e dura, dopodiché comincio a succhiarlo intensamente spingendolo in fondo alla gola, alla fine arriva, arriva il momento in cui sento la sborra calda e cremosa che mi invade la bocca e le tonsille. Il sapore dell’uomo mi fa sentire soddisfatta e la mia fica può cominciare a vibrare dalla voglia. Sono anche una donna alla quale piace sperimentare e il sesso anale può portarmi a provare orgasmi di un’intensità tale da farmi urlare a squarciagola. La mia bocca aspetta il tuo cazzo duro e le tue palle per essere succhiate a dovere, non farmi aspettare troppo, ho tantissima voglia di farti sborrare come non mai.

L’uomo ideale che sto cercando deve avere un cazzo sempre in tiro ma che sappia resistere a ore e ore di divertimento in mia compagnia, rimarrei molto male se dovessi arrenderti dopo poco tempo. I miei pompini sono leggenda ma puoi facilmente scoprire le mie tecniche mandandomi un semplice messaggio per conoscermi. Ci possiamo incontrare e stai pur certo che un pompino fatto dalla mia bocca riuscirà a farti esplodere di piacere.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

2 commenti su “Marisa vuole scappellarti il cazzo e succhiarlo con intensità”

  1. Salve, sono un giovane …fisico sportivo alto 1,85 moro labbra carnose, siccome il sesso orale è un arte voglio proprio vedere se sei un artista o un aspirante artista dell’orgasmo… molto interessante se ti va potremmo organizzare per un caffè…??? libero_da_pregiudizi@libero.it

Lascia un commento