Porcellina 33, il motto di Miriana la puttana

Amo il cazzo e sono una vera e propria porcellina vogliosa di prenderlo in bocca e farti godere come mai nessuna ha mai fatto in vita sua.
Mi chiamo Miriana e sono la tua puttana: Porcellina 33 è il mio nome e motto online e sono sicura che se vuoi vivere delle forti emozioni non ti accontenti del classico incontro virtuale e reale dove si gode poco.
Ebbene io sono la vera troia che prenderà il tuo bel cazzo e inizierà a succhiartelo dal vivo, facendoti sentire la mia calda lingua che passa su tutto il tuo uccello.
Sono sicura che nessuna mai prima di oggi ti aveva preso il tuo bel cazzo e fatto un lavoro così preciso con la bocca, ma io sono una puttanella diversa dalle altre: la mia gola profonda ti farà sperimentare quel tipo di sensazione che solo una calda come me e porcellina ti farà sentire.

Ma solo in bocca lo voglio prendere?
Ovviamente la risposta è negativa, visto che io non mi accontento assolutamente solo di succhiartelo: il mio bel seno prosperoso potrà essere utilizzato da parte tua per sentire delle sensazioni di piacere che vanno ben oltre la tua immaginazione e ti farà sentire quella goduria che sarà in grado di lasciarti senza alcun fiato.

Ho tutta l’intenzione di farti sentire ogni parte del mio corpo calda sul tuo, facendoti vivere quelle sensazioni di piacere che solamente una troia come sono io voglio farti sentire: le mie tette potranno essere utilizzate sia per giocare col tuo enorme cazzo che per essere succhiate, a tuo piacimento.

Come vera Porcellina io sono una tipa che vuole farsi leccare tutto il corpo quindi, dopo che ti ho spompinato abbastanza, toccherà a te usare la bocca.
Leccami dalla testa ai piedi, passando per la mia calda fica e adorando fino all’orgasmo il mio bel culetto: voglio sentire la tua lingua che passa in ogni zona del mio corpo e mi fa provare delle sensazioni di piacere estreme che superano di gran lunga la mia immaginazione.
Ho bisogno di sentirmi viva e sono sicura che la tua bocca saprà regalarmi emozioni uniche.
E dopo che ci siamo divertiti con le nostre bocche deve arrivare il momento in cui tu mi prendi da dietro e me lo metti in culo come se avessi una spada e volessi infilzarmi.
Fammi sentire il tuo cazzo duro dentro il mio culo o nella fica, cambiando ripetutamente e tappandomi i buchi, facendomi sentire viva e godere come una vera porcellina.

Voglio bagnarmi tutta senza limite e farti sperimentare la trombata della tua vita, quella che ti lascia senza fiato e che ti fa esplodere totalmente il cazzo dalla gioia.
Se anche tu hai voglia di farti una trombata totalmente diversa da quella classica allora non devi fare altro che contattarmi e ricordarti che io, Miriana la puttana o Porcellina 33 se preferisci, sono una donna insaziabile che vuole prendere il tuo cazzo e scoparti finché ai un briciolo di energia facendoti provare sensazioni di piacere intense e uniche nel loro genere.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

2 commenti su “Porcellina 33, il motto di Miriana la puttana”

Lascia un commento