Nuova arrivata, la puttanella con tette, culo e fianchi da sogno

Sono Isabel e sono stata rinchiusa per troppo tempo in una teca di cristallo. Mi spiego meglio: vengo da una famiglia molto rigida che mi ha costretto a frequentare un collegio cattolico così da impartirmi una disciplina rigida. Il risultato è che ho soppresso così tante voglie da essere scoppiata improvvisamente.
Sono scappata diverse volte, fino a cercare rifugio a casa di un’amica così da cercare lavoro e mantenermi.
Adesso sono una bravissima segretaria, sempre in tailleur e tacchi alti.
Strizzo le mie tettone in una giacca molto stretta e fascio le mie gambe con delle autoreggenti velate. Sarà un caso che il mio capo mi abbia assunta senza avere un curriculum con me? Nonostante sia sposato mi guarda con talmente tanta voglia che mi fa sorridere, sono sicura si chiuda in bagno per segarsi con una mia foto.
A volte, quando l’ufficio è chiuso, rimango a terminare il lavoro e a toccarmi, fantasticando che lui compaia dietro di me e mi prenda improvvisamente.
Finora non è mai successo perché il mio capo è un fifone che ha paura della moglie ma ogni tanto mi masturbo con il telefono fisso del suo ufficio, così da lasciargli un ricordo il giorno dopo. Chissà quante volte avrà sentito uno strano profumo di figa vogliosa provenire dalla cornetta…
Adesso però sono pronta a mettermi in piazza e a concedere le mie grazie a un uomo di bella presenza.
Ho tette, culo e fianchi da sogno, un corpo pazzesco che tutti invidiano e desiderano.
Non ho avuto molte esperienze sessuali perché sono ancora piccola ma sono pronta a imparare perché voglio diventare una puttanella che fa impazzire tutti.
Il mio viso angelico fa a pugni con il mio corpo da diavolo ed è per questo che voglio usarlo nel modo giusto, carpendo tutti i segreti dell’eros.
Quello che cerco è un uomo capace di soddisfarmi in tutti gli aspetti, che stia ore a leccarmi la figa facendomi venire, che mi insegni come spompinarlo a regola d’arte.
Per quanto riguarda il sesso, amo tutte le posizioni ma è la pecora a farmi impazzire e godere come una matta.
Amo essere sbattuta violentemente sul tavolo, adoro sentirmi tirare i capelli ed essere schiaffeggiata sul mio culo rotondo.
Sono anche disposta a fare sesso anale con qualcuno che sappia come farlo, insomma sono pronta a tutto purché sia con un uomo che mi piaccia!
Ti stai chiedendo cosa significa piacermi? Voglio semplicemente un uomo elegante e che sappia vestire bene, con le dita da pianista e un cazzo da pornostar. La cosa più importante è che non sia possessivo e geloso perché sono interessata unicamente al sesso e voglio divertirmi fin quando sono giovane.
Le cose serie, possono aspettare!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Un commento su “Nuova arrivata, la puttanella con tette, culo e fianchi da sogno”

  1. Ciao scrivimi in privato sono interessato a conoscerti….ti insegno tutto quello che desideri….Sono serio, riservato dotato e amo leccarla

Lascia un commento