Sono sposata ma cerco sesso piccante fuori dal matrimonio

Salve a tutti, uomini sposati e non! Mi chiamo Michela e sono una donna sposata infedele che ama divertirsi quando il marito è fuori per lavoro. Sono sposata da 6 anni con Antonio, il nostro matrimonio va così così. Abbiamo una bella bambina che è la gioia della mia vita, ma purtroppo con Antonio le cose non vanno più tanto bene. In realtà non sono mai andate benissimo!

Il nostro, infatti, è un matrimonio quasi combinato. Le nostre famiglie si conoscevano già da diversi anni e, come spesso succede al sud, i nostri genitori hanno deciso che dovevamo diventare marito e moglie.
Sessualmente mio marito è proprio una delusione, dura pochissimo e ha persino il cazzo piccolo. Io ho sempre amato divertirmi, forse è proprio per questo motivo che la mia famiglia ha voluto che io mi sposassi con la vana speranza che io mettessi la testa a posto. Ma quando una donna nasce troia rimane troia per tutta la vita! Ed io mi ritengo così: una vera troia, amante del buon sesso trasgressivo senza inibizioni.

Ho sempre tradito mio marito, penso che pure lui faccia altrettanto quando è in trasferta per lavoro, ma sinceramente la cosa non mi interessa più di tanto. Quando torna a casa facciamo un po’ di sesso per mantenere in vita la coppia e dare una parvenza di normalità, ma come ho già detto le nostre scopate (se così le possiamo definire) non mi soddisfano affatto. Io adoro i cazzi grossi, ma soprattutto se vengono usati bene. Sono una vera macchina del sesso, farei sesso dal mattino alla sera senza mai fermarmi un attimo. Forse sono un po’ ninfomane ma la cosa non mi preoccupa, perché trovo sempre il modo per sfogare le mie voglie di donna viziosa e peccaminosa.

Fare sesso extraconiugale con altri uomini mi eccita ancor di più, mi fa sentire una vera troia e mi spinge a fare incontri a più non posso con tanti uomini. Lo scopo di questo annuncio è proprio quello di conoscere maschi arrapati che amano fare sesso sfrenato con una bella moglie infedele come me. Le cose che mi piacciono di più fare sotto le lenzuola sono: massaggio erotico, sesso orale che pratico con estrema passione, sesso tradizionale in figa in varie posizioni e, ovviamente, sesso anale. Quest’ultimo è la mia vera passione che, purtroppo e per ovvi motivi, con mio marito non riesco mai a fare.
Cerco, quindi, un bel maschio con un buon fisico e belle dimensioni che sappia scoparmi in culo per diversi minuti perché, lo ammetto, mi piace molto di più prenderlo nel culo piuttosto che in figa. Le sensazioni che provo sono molto più intense e, se scopata nel modo giusto, riesco persino a raggiungere l’orgasmo anale. Ovviamente dovrai essere molto bravo!

Vorrei metterti alla prova. Quindi, se sei interessato ti prego di contattarmi al più presto per organizzare il nostro incontro hot. Se pure tu sei sposato sarà ancora meglio perché aggiungeremo un po’ di piccante in più!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento