Padrona non mercenaria di Bergamo cerca slave grasso

Mi chiamo Rossana e sono una Sexy Padrona Non mercenaria di Bergamo. Sono alla ricerca di uno slave grasso con cui poter vivere un’esperienza di sesso basata unicamente sulla trasgressione. Se hai voglia di metterti alla prova con una Mistress super hot allora non devi fare altro che contattarmi.

L’unica dominatrice non mercenaria di Bergamo per sesso sadomaso

Da quando ho scoperto il BDSM posso dire che il sesso per me è cambiato. Infatti ho capito quanto il mio ruolo da padrona non mercenaria sia qualcosa di molto piccante per svariati uomini. Vengo continuamente contattata da slave che hanno desiderio di avere a che fare con una donna dominante come me. Ecco perché posso dire che ho voglia di godere e di farlo in compagnia di uomini disposti a tutto pur di vivere una forma di piacere del tutto nuova.

Dimenticatevi i rapporti sessuali tradizionali che a volte rischiano di diventare monotoni e noiosi. Grazie a me potrete scoprire quanto sia bella la trasgressione a letto quando si ha a che fare con la partner giusta. Lo so bene che hai sempre sognato di avere a che fare con una donna di carattere e che ti comandasse per filo e per segno. Finalmente quello che era solo un sogno può diventare realtà grazie a me. Contattami e insieme avremo modo di prendere un appuntamente per vivere delle esperienze di sesso uniche e indimenticabili.

Tanti maschi sono alla ricerca di sexy Mistress italiane per incontri sadomaso eccitanti e coinvolgenti, ma solo pochi riescono veramente a trovare ciò che cercano. Non è facile, infatti, trovare una padrona autentica, capace e con esperienza.

Cerco uno slave grasso per sessioni BDSM senza limiti

Dopo aver fatto sesso BDSM con tante tipologie di uomini, devo ammettere che una di quelle che maggiormente mi intriga è quella degli slave grassi. Io sono una padrona che vuole vivere la bellezza del sesso in una maniera super eccitante. Ecco perché ho un forte desiderio di trovare uno slave grasso che sia pronto a farsi sottomettere e a rimanere in silenzio di fronte a qualsiasi mia tortura. Non dovrà dire niente ma solo eseguire. Infatti mi piace comandare e lanciarmi verso quelle pratiche che per certi versi sono anche bizzarre. Eppure mi fanno godere tantissimo.

Metti da parte ogni tipo di freno o inibizione e lasciati sedurre da una padrona eccitante come me. Potrò essere quindi la scelta giusta se hai voglia finalmente di una partner soddisfacente con cui lasciarti andare. Non avere timore anche perché nessuno dei due si farà male. Dovremo solamente essere disposti a vivere un rapporto sessuale basato sulla sfrontatezza e sulla voglia di andare oltre qualsiasi limite.

Ho sempre voglia di estremo, contattami!

Non devi certo dimenticare che io sono una padrona disposta a soddisfare ogni tipo di desiderio degli slave che vogliono scopare con me. Sono una donna molto disponibile e mentalmente aperta, che perciò non ha alcuna intenzione di porsi limiti. Il mio più grande obiettivo è quello di dominarti e darti ordini di qualsiasi genere che possano garantire piacere non solo a me, ma anche a te.

Ho voglia perciò di trovare uno slave grasso che sia disposto a fare tutto quello che gli ordino senza ribattere e senza fiatare. Per me è importantissimo trovare un partner che sia uno slave sottomesso e silenzioso. L’orgasmo che potremo raggiungere insieme sarà qualcosa di assolutamente appagante e che non vale affatto la pena farsi scappare. Cosa stai aspettando? Lasciati prendere dalla voglia di immergerti in un mondo di pura trasgressione perfetto per te.

Solo incontri non mercenari con me

Ciò che mi rende una padrona molto appetibile rispetto a tutte le altre è la voglia di scoprire sempre cose nuove. Infatti per me è fondamentale avere rapporti sessuali con slave pronti a farsi mettere i piedi in testa e non solo in senso figurato. Con i miei piedi sono disposta a salirti addosso o anche a farmeli leccare in maniera tale che entrambi possiamo eccitarci tantissimo.

Senza dimenticare che ogni tuo desiderio piccante sarà un ordine dato che mi ritengo una persona molto aperta a nuove esperienze eppure non ho certo intenzione di tirarmi indietro. Anche di fronte a richieste apparentemente bizzarre. Per cui non devi farti sfuggire un’occasione di questo tipo che è davvero unica. Potrai trovare dunque la tua padrona non mercenaria di Bergamo a cui poter chiedere ogni cosa hai sempre sognato. Sono la donna ideale per quegli slave grassi che cercano molto più che una semplice partner sessuale, ma una vera e propria padrona che sappia comandarli e dominarli.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

2 commenti su “Padrona non mercenaria di Bergamo cerca slave grasso”

  1. ho 60 anni posato voglio essere sottomesso umiliato amantr pioggia dorata che ingoio bacio lingua infilo lingua buco culo lecco tutto lo prendo in culo fammi schiavo

Lascia un commento