Matura cerca piccole trasgressioni con giovanotti cazzuti

Sono Katia, 45 enne molto formosa (sesta di reggiseno), ancora piacente e vogliosa di cazzo. Mi piacciono i ragazzi più giovani, e l’esperienza mi dice che anche io piaccio a loro. Nonostante la mia età, sono abbastanza insaziabile, per questo anche se ho una relazione stabile con un ragazzo più giovane sono sempre alla ricerca di nuove conoscenze e piccole trasgressioni.

Si sa che le donne mature vogliose e trasgressive sono nell’immaginario erotico di molti ragazzi, ed io sono qui proprio per questo… per soddisfare queste voglie, per accontentare i ragazzi più giovani.

Abito in un piccolo paese dell’astigiano, mi conoscono praticamente tutti. Fare incontri di sesso ad Asti non è così facile, è una piccola cittadina di provincia molto diversa da grandi città come Milano, Roma e Torino. Tuttavia non è impossibile ed io ne sono la dimostrazione.

Cerco piccole trasgressioni con ragazzi giovani

Forse potreste giudicarmi male, ma come ho detto la mia voglia di cazzo non conosce limiti, e anche se ho un giovane compagno non mi sento del tutto soddisfatta. E’ un bravo ragazzo certo, ma un po’ scialbo, e anche a letto non riesce a starmi dietro come ci si aspetterebbe da un 30enne. Per questo ho deciso di scrivere un annuncio erotico, nella speranza che qualche ragazzo alla ricerca di piccole trasgressioni decida di contattarmi, per passare insieme ore indimenticabili, nell’erotismo più sfrenato.

Onestamente, penso di avere ben poco da invidiare alle ventenni. Certo, i loro culetti sono più sodi, e hanno la gioventù dalla loro parte, ma siamo onesti, a letto raramente sono granchè. Oltre tutto, se ci scopi una volta poi pretendono chissà cosa.

Io non mi aspetto nulla dai ragazzi che mi scopano, perché come ho detto ho già un compagno, e alla mia età il senso di indipendenza ha la meglio su tutto il resto. Quello che cerco sono semplicemente dei giovanotti dotati e vogliosi, a cui far provare il piacere del sesso con una femmina adulta ed esperta. Sì, perché io non mi tiro indietro davanti alle richieste, specialmente se arrivano da ragazzi che hanno voglia di sperimentare e provare sensazioni nuove.

La tua fidanzata fa un sacco di storie per il sesso orale? Questo è un vero peccato, perché il sesso orale è una delle cose più piacevoli ed eccitanti della vita, e in un rapporto non dovrebbe mancare. Tuttavia, da quello che mi raccontano i miei amanti, sono molte le fidanzate e mogli che si rifiutano, o lo fanno controvoglia.
Hai voglia di un pompino fatto con passione da una bocca calda ed esperta? Allora sappi che, tra le molte cose che mi piace fare a letto, adoro sentire i cazzi dei ragazzi più giovani diventare duri nella mia bocca, e succhiarli fino a farli venire.

Cerchi perversioni erotiche con una milf procace? Eccomi!

A letto divento una vera troia, non mi pongo limiti, quindi se cerchi un modo per evadere qualche ora e goderti piaceri perversi, contattami. Vivo le trasgressioni in piena libertà, raramente pongo dei limiti!

Adoro giocare con il mio partner a letto, sia con travestimenti, sia con sex toys. Per esperienza so che i giovanotti hanno sempre un sacco di curiosità da soddisfare, ma che raramente riescono a farlo, specialmente con le ragazze della loro età.

Un po’ è l’imbarazzo, la paura di fare brutta figura, un po’ il non sapere come chiedere, e si finisce per rimanere insoddisfatti. Con una porca matura come me non devi avere di questi pudori. Puoi chiedere quello che sogni di fare da anni, non mi scandalizzo di nulla, anzi, avendo accumulato ormai una certa esperienza sono anche molto brava a intuire i desideri del mio amante, anticipandoli. Sesso orale, sesso anale, doppia penetrazione e giochini fetish e di soft BDSM … come me non ci sono segreti!

Tecnicamente mi si potrebbe definire nave scuola, a tante questo termine non piace, forse lo trovano offensivo, ma io non ci vedo nulla di male. L’idea di essere la prima con cui dei ragazzi belli, tonici e con delle erezioni fantastiche fanno le loro esperienze erotiche mi ha sempre eccitato molto.
L’età per me non un ostacolo, ma al contrario un valore aggiunto. Ho molta esperienza, che nel sesso vuol dire tanto: far godere un uomo è un’arte, che per me ormai non ha più segreti.

Conoscere e farmi scopare da nuovi ragazzi è il mio modo per staccare la spina, distraendomi un po’ dalla mia vita che, per quanto soddisfacente, a volte rischia di diventare noiosa e ripetitiva. Sentirmi desiderata, giocare al gioco della seduzione e imparare a conoscere un corpo maschile nuovo sono tutte sensazioni uniche, a cui non rinuncerei per niente al mondo. Magari il tuo cazzo sarà il prossimo di cui mi prenderò cura, cosa ne dici, ti piace l’idea?

piccole trasgressioni

piccole trasgressioni

piccole trasgressioni

piccole trasgressioni

piccole trasgressioni

CONTATTAMI IN PRIVATO!

3 commenti su “Matura cerca piccole trasgressioni con giovanotti cazzuti”

  1. Sono un sposato di 50 anni a mia amante 51 sempre bagnata biagono anche ragazzi giovani pero non a mai fatto lo scambio e leccarsi una figa bangiata di una bionda milf lei se ne sogna pero io non potrei farmela te solo lei mi vuole io voglio provare di tutto se la donna vola il sesso e perfetto sono sicuro se si eccita col giovane e noi due ci mettiamo di fronte a loro io ti alzo tua gonna ti strapo i naylon ti spost tu berizom bagnato invidia vedere come scopano le persone piu mature una cosa che voglio provare

Lascia un commento