A mia moglie piace nero e grosso

Alla mia donna piace nero e grosso ed è per questo motivo che sono alla ricerca di un cazzo che possa soddisfarla al massimo facendola godere come pochissime altre volte le è capitato.
Mia moglie è una vera porca che ama farsi scopare da cazzi particolari, facendo in modo che questi possano farla godere al massimo; quelli che preferisce sono neri, grossi e duri come il marmo. Per mia moglie prenderlo dietro o davanti conta poco: lei vuole semplicemente avere un vero e proprio pilastro tra le gambe, in modo che poi possa sfogare tutta la sua eccitazione anche con me, facendomi provare quella sensazione di goduria estrema.

Per questo vi dico che sono alla ricerca di un uomo che sia abbastanza dotato e che abbia voglia di farla godere al massimo, senza alcun limite o titubanza. Cerco un maschio nero che lo abbia talmente grosso che a mia moglie verrebbe l’acquolina in bocca nel prenderlo dappertutto, facendo in modo che la sua voglia di godere possa raggiungere dei livelli incredibili sotto ogni aspetto.
Ma ovviamente il cazzone nero deve anche essere caratterizzato da grande resistenza. Questo significa che io voglio per lei un vero uomo che sappia scoparla intensamente, senza alcun limite e soprattutto senza farle provare quella sensazione poco piacevole di noia. Solo in questo modo sarà possibile offrire alla mia bella signora tutte le sensazioni di goduria che lei vuole provare.
Aggiungo anche che mia moglie è una vera esperta di pompini (anche a gola profonda) e, soprattutto, sono sicuro che con lei non ti annoierai assolutamente, anzi avrai modo di sfogare tutte le tua fantasie più perverse ed inconfessabili.

La mia bella porca è in grado di farti provare intense sensazioni di piacere sia nel momento in cui lo prenderà in bocca, sia quando si farà scopare nel culo. Se, quindi, vuoi godere al massimo, avrai l’occasione di vivere quel tipo di rapporto che sarà in grado di lasciarti senza fiato: lei usa la bocca in maniera veramente unica e saprà sicuramente farti riscoprire il piacere di un rapporto orale perfetto, anche un bel 69.
Il suo bel culo sodo sarà, inoltre, in grado di farti diventare il cazzo duro come il marmo: preparati, perché se hai un cazzo duro, nero e grosso mia moglie saprà sicuramente come farti godere al massimo dell’intensità e durata.
Contattala se vuoi vivere l’esperienza sessuale del secolo, ovvero quella dove godrai al massimo senza alcun limite. Io sarò sempre presente in qualità di marito cornuto e guardone; mi segherò guardandovi fare sesso intenso e passionale.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Invia un messaggio a questo/a utente

INVIA