Richiesta di 69 esplicito a casa Luciana

Ti piacerebbe fare un bel 69 proprio in questo momento?

Magari non hai lì con te nessuna che possa soddisfare questa tua improvvisa e bollente voglia?

La tua Luciana cerca ottimi incontri a Cagliari e per di più non vede l’ora di stare sotto o sopra, ma comunque avvinghiata a te!

Non mi conosci, non dovrai preoccuparti di nulla: io saprò sempre e comunque farti godere in tutti i modi che ti vengono in mente.

E se non hai fantasia, ma vuoi essere coinvolto? Non è mica un problema, io sono qui anche per questo: sarò io il tuo sogno erotico!

Vieni a casa mia e potremo divertirci come maialoni, sempre con nuove idee e nuovi stimoli! Vuoi fare un bel 69 con me? Come vuoi cominciare? Mi togli tutto prima, oppure mi sbatti sul tavolo ed iniziamo?

Vuoi andare a letto? Ti saprò emozionare anche lì..mai fatto nella vasca? Con sotto una bella coperta, avremo tutto esposto nel modo giusto per cominciare ed anche terminare con grande coinvolgimento!

Ti piace guardarmi, vero? Bene, perché la tua Luciana è qui proprio per questo.. ma non solo! Chi se ne importa di guardare e basta? So che tu vuoi toccarmi ed anche leccarmi.

Per questo mi troverai sempre a casa tutta pulita e profumata, proprio come piace a te. E se arrivi dal lavoro? Non ci sono problemi, iniziamo con una bella doccia e saremo pronti ed eccitati!

Vuoi essere il mio sei oppure il mio nove? Possiamo rotolarci come e dove vuoi, la tua Luciana è qui apposta per te!

Non lasciarmi sola, non restare solo: io sono qui ad aspettarti!

Vuoi venirmi addosso? Vuoi venirmi in bocca? Vuoi riempirmi tutti i miei lunghi e setosi capelli che poi potrai tirare come vuoi?

Vuoi la Luciana bella pronta? Allora dai, dimmi cosa ti piace e mi darò da fare per farmi trovare già bella calda.. io sono sempre calda, mi basta pensarti e sapere cosa mi vorresti fare.

Dai dimmelo ed iniziamo il nostro gioco perverso: pensa ad un 69 con una bella donna formosa ed anche sexy, con lingerie provocante, autoreggenti, tacchi a spillo.. Mi vuoi più casta? Posso farmi trovare con una delicata lingerie bianca, virginale, e tu con la tua lingua potrai esplorarmi tutta.

Non mancherò certo di restituirti il favore nello stesso momento, succhiandoti tutto fino a dove vorrai e come vorrai tu.

Dai sono la TUA LUCIANA e so bene che ormai non puoi proprio più resistermi!

Scaldami tutta quando sarai pronto per venire ed io sarò ancora più contenta!

Nessuna remora con me, nessun problema, nessun obbligo: potrai finalmente essere te stesso, dicendomi e facendomi tutto ciò che fino ad ora hai solo immaginato!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

2 commenti su “Richiesta di 69 esplicito a casa Luciana”

Lascia un commento