Vi presento Francesca, la mia moglie offerta al bull migliore di Napoli. Ormai è diventato un gioco a cui non riesco proprio fare a meno, e questo gioco piace moltissimo anche a lei, Francesca.
Siamo una coppia sposata di Napoli e Francesca è la mia calda mogliettina tutto pepe. Da una decina d’anni circa abbiamo iniziato l’avventura dello scambio coppia, ma presto mi sono reso conto che la cosa che mi eccitava di più era osservare mia moglie mentre veniva scopata da più cazzi contemporaneamente. Non mi interessava più, infatti, scopare le mogli degli altri; la mia concentrazione era interamente rivolta a lei, Francesca, che godeva nel farsi chiavare dai vari bull a disposizione. Ben presto, quindi, abbiamo smesso di frequentare coppie scambiste e ci siamo sempre di più avvicinati al mondo dei cuckold.
Io sono il classico marito cornuto e felice, mi piace vedere mia moglie penetrata da tanti cazzi e lei è talmente porca e vogliosa che riesce tranquillamente a soddisfarli tutti quanti. Francesca ha un bel corpicino sexy nonostante non sia più giovanissima; si è sempre tenuta in forma con una sana alimentazione e un po’ di sport. Ma lo sport che ha sempre preferito è il sesso e noi due ne abbiamo sempre fatto tanto, non solo in situazioni particolari come lo scambio di coppia ma anche in intimità.
Francesca è un’abile e golosa pompinara, le piace moltissimo prendersi i cazzi in bocca e li succhia con ingordigia fino alle palle. Ha, infatti, una bocca talmente larga e profonda che qualsiasi cazzo scompare quando lei inizia a succhiarlo. Ama ciucciare anche le palle, leccare il buco del culo e diventa una perfetta schiavetta troia quando un vero maschio la domina. Le piace il sesso forte e passionale, ama prendere il cazzo sia in figa che nel culo indipendentemente dalle dimensioni; la doppia penetrazione, poi, è il suo vero cavallo di battaglia.
Ed è per questo motivo che cerco un vero bull, un autentico toro da monta che sappia soddisfarla a dovere in tutti i buchi. No cerco mezze seghe con il cazzo piccolo e moscio; per la mia mogliettina troia pretendo unicamente bull esperti e resistenti. Non mi interessa la quantità, bensì la qualità: voglio vedere Francesca godere e, per far sì che questo avvenga, occorre che io sia estremamente selettivo. Mi è capitato molte volte, purtroppo, di essere contattato da maschi poco prestanti e mia moglie ne è rimasta molto delusa. Non voglio assolutamente che questa situazione si ripeta, quindi voglio essere molto chiaro con chi leggerà questo annuncio.
Mia moglie non è per tutti! Pretendo il miglior bull di Napoli, un vero stallone arrapato, resistente e con le palle piene di sperma. Voglio che faccia godere mia moglie come non ha mai goduto in vita sua, la voglio vedere squirtare e dimenarsi dal piacere. Se credi di poter soddisfare questa mia richiesta, contattami subito! Cerchiamo contatti di Napoli, ma anche dal resto dell’Italia se ne vale veramente la pena.
Moglie offerta al bull migliore di Napoli
Invia un messaggio a questo/a utente
INVIA