Vogliosa milfona incontra maschi sempre carichi

Sono una bella milfona del nord, tettona e calda, da poco trasferita vicino ad Oristano. Da quando sono in pensione ho deciso di trasferirmi nella bella Sardegna per godermi il sole e il mare dell’isola. Sono single, senza figli, libera come l’aria. Ti piacciono le mie belle tettone morbide? Vorresti leccarle? Ti piacerebbe infilarci in mezzo il tuo bel cazzo duro?

Pubblico questo annuncio perché intendo conoscere maschi della zona per incontri occasionali. Non cerco marito o fidanzati, non voglio nemmeno un amante fisso. Cerco esclusivamente incontri occasionali: ci si conosce, si fa sesso e poi ognuno a casa propria! Se dovesse scattare la chimica potrei anche valutare la possibilità di incontrare una seconda volta, ma mi piace cambiare, quindi non vorrei annoiarmi incontrando sempre le stesse persone.

La Sardegna è grande e i maschi sardi sono tanti e molto focosi. Per anni ho avuto un fidanzato cagliaritano e devo ammettere che nel sesso ci sapeva fare molto bene. Non perdere altro tempo e contattami, perché ho una voglia matta di fare nuove piccanti amicizie!

Abito non lontano da Oristano ma mi posso spostare con l’auto, quindi l’annuncio è valido anche per le zone di Carbonia e Cagliari.

Nel sesso mi piace fare un po’ di tutto. Sono esperta del sesso orale, mi piacciono molto i grossi calibri e adoro anche il sesso anale. Per quanto riguarda il sesso di gruppo preferirei farlo con persone già conosciute singolarmente, ma non lo rifiuto assolutamente… anzi!

Quindi non aspettare, se vuoi incontrare una milf per un bel po’ di sesso fatto bene, contattami immediatamente. Sarò una persona molto discreta ed educata, il nostro incontro sarà completamente segreto ed anonimo. Se sei sposato o fidanzato, non ti devi preoccupare perché il nostro incontro avverrà nella massima discrezione. Posso ospitare a casa mia e ti posso raggiungere a casa o in hotel, dove preferisci. Sono in pensione, quindi non ho problemi di tempo! Massima libertà e divertimento assoluto!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento