Bella signora formosa cerca amante

Sono Marialuisa, calda signora formosa, divorziata, economicamente indipendente e libera. Cerco un amante per compagnia e sesso. Sono una donna eccentrica, esuberante e ci tengo molto alla cura del mio corpo. Sono sempre stata una donna dinamica e libera.

Sono divorziata da diversi anni ormai, non cerco un compagno di vita ma un partner per divertimento e sesso. Mi piacciono le serate allegre e spensierate, le passeggiate all’aria aperta e il sesso in tutte le sue forme. Con me non devi essere timido. Voglio un uomo che riesca a tenermi testa, un vero maschio alfa che sappia dominarmi sopratutto a letto. Stai molto attento perché non sarà un’impresa facile, ma con un po’ di impegno sono sicura che riuscirai nell’ardua impresa.

Adoro quando un uomo mi prende, mi stringe a sé e mi bacia ovunque. Adoro essere palpata, anche con forza, e mi piace moltissimo quando il mio partner mi sbatte sul letto e mi strappa i vestiti per scoparmi con virilità.

Nel sesso credo di aver provato un po’ di tutto, ma non c’è alcun limite alla fantasia. Quindi non avere alcun freno con me, prendimi e trattami da vera troia… è quello che cerco! Sono molto libera, mi piacerebbe avere un po’ di scopamici sempre a mia disposizione. Non mi accontento solo di un uomo. Quindi, se vorresti coinvolgere anche qualche tuo amico fai pure, sarei ben felice di accogliervi nella mia camera da letto per dare libero sfogo alle mie voglie.

Abito a Latina, divido il mio appartamento con la mia gatta, che è sempre in calore quanto me! Cosa aspetti a contattarmi? Scrivimi ora, non vedo l’ora di conoscerti!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento