Trombamica per sesso gratis a Padova

Mi chiamo Luana, ho 39 anni e sono una moglie vogliosa desiderosa di fare nuove esperienze in leggerezza. Lo scopo di questo annuncio erotico è quello di offrirmi come trombamica per sesso gratis a Padova, la mia città natale.
Mio marito ha molti anni più di me, e fortunatamente è una persona aperta mentalmente: sa bene che non sempre riesce a soddisfarmi come vorrei e per questo accetta di buon grado che vada con altri uomini, a patto che lui possa assistere ai nostri rapporti sessuali.

Una bella trombamica per scopare gratis

Sin da quando eravamo fidanzati abbiamo sperimentato le gioie di una coppia aperta, divertendoci con vari partner occasionali incontrati nei diversi locali per scambisti di Padova e provincia.
Non abbiamo problemi economici, per cui possiamo viaggiare per incontrare altre coppie desiderose di nuove esperienze: il sesso per noi è motivo di gioco ed evasione dalla noia quotidiana.
Da qualche anno mio marito ha cominciato a perdere colpi a letto, ma questo non ha inficiato la nostra intesa, visto che potendo andare liberamente con altri uomini, rimango legata a lui sia a livello mentale che sentimentale.

Amiamo invitare i maschi che rimorchio in giro nella nostra bella villetta e il mio caro marito cuckold si posiziona in diversi nascondigli che gli permettono di guardare senza essere visto. A volte facciamo le cose alla luce del sole, quando il mio trombamico di turno è una persona di ampie vedute.

Cerco maschi per incontri hot a Padova

Scopare è una di quelle poche cose nella vita che so per certo non mi annoierà mai, per cui ogni occasione è buona per divertirmi con nuovi trombamici. Ovviamente mi piace scopare gratis, mai e poi mai mi sognerei di chiedere soldi per una scopata! Non sono mercenaria e faccio sesso senza scopo di lucro, ma solo per il mio divertimento.
Sono aperta a tutte le possibilità, e come già detto non ho problemi a spostarmi; gli unici criteri fondamentali che coloro che mi contatteranno dovranno rispettare sono soltanto due: una perfetta igiene e una dimensione del cazzo non inferiore ai 16 cm.

A tutto il resto penserò io! Ho molto da offrire: due tette strepitose, una bocca ingorda, una figa calda ed accogliente, un culetto sodo con un buchino stretto al punto giusto.
A parte questo, sono di bocca buona (in tutti i sensi!!!) per cui tutti gli amanti del sesso dai 20 ai 60 anni che non hanno problemi ad essere guardati mentre mi scopano, potranno contattarmi.
Non vedo l’ora di ricevere le vostre chiamate e le vostre mail: vi aspetto vogliosa come non mai, non fatemi attendere troppo a lungo!

CONTATTAMI IN PRIVATO!
CONTATTAMI IN PRIVATO!
CONTATTAMI IN PRIVATO!

5 commenti su “Trombamica per sesso gratis a Padova”

  1. Ciao bella signora la tua presentazione mibaderisce come una seconda pelle, tu sei molto bella E mi ecciti solo apensarti , mi chiamo mauro ed ho 48 anni, 180 x 95kg, non glabro moro sale pepe con barba corta se vuoi sapere di più mauroparsiglio@libero.it cieo e una leccata dove vuoi tu

  2. Sei strepitosa,io sono federico,43 anni,bel tipo,ci vogliamo conoscere?un bacione sulla passerina calda.il mio numero è 3492202546

  3. Ciao sei meravigliosa! cerco coppie con lui cuckold chiama anche singol. 3484183063 rispondo anche a numero anonimo. Giovanni

  4. Ciao bella, ho appena visto il tuo annuncio su Bakecaincontrii.it
    Io sono ragazzo di 26 anni molto voglioso cerco una signora come te per soddisfarti bene perché c’è duro e lungo sono pronto a incontrarci quando vuoi in qualsiasi momento e posto vengo per soddisfarti bene

Lascia un commento