Sexy matura cerca giovincello

C’è un momento della giornata in cui i pensieri più peccaminosi iniziano a farsi spazio nella nostra mente e fanno iniziare a lavorare tutta quella fantasia che in essa aleggia. Questo momento non è altro che l’istante in cui la nostra testa si posa sul cuscino, gli occhi si chiudono e un meraviglioso mondo fatto di desiderio, fantasia e perversione è pronto ad accoglierci per farci sognare.
Questo è un mondo in cui tutto è possibile, le regole non esistono e dove possiamo essere noi stessi al cento per cento, senza freni, timori o inibizioni di qualsiasi tipo.

Ogni sera questo fantastico mondo che si crea nella nostra mente ci attende per poterci portare in luoghi lontani e farci vivere delle sensazioni incredibili anche solo attraverso l’immaginazione. Sì perchè è proprio nell’immaginazione che ognuno di noi riesce ad esprimere al massimo se stesso e la sua sessualità, riesce ad esternerla senza paura di essere giudicato o non capito.
Ma se vi dicessimo che questo mondo in cui il sesso non è per niente un tabù esiste e può essere raggiunto da chiunque, forse non ci credereste.

Sì, perché credere nell’esistenza di un mondo in cui ogni perversione segreta può diventare realtà, non è del tutto facile soprattutto per quelle persone abituate a vedere il sesso come un semplice atto da svolgere nella più totale normalità e intimità.

Dopo questo preambolo ecco che mi presento: mi chiamo Susanna, ho 45 anni e sono di Firenze. Sono una bella milf, sexy matura affascinante, fisico tonico ed allenato, seno abbondante e lunghi capelli castani scuri. Cerco un bel giovane da svezzare, un ragazzo alle prime armi che voglia vivere in piena libertà i piaceri del sesso con una sexy signora matura, vogliosa e sensuale.

Se sei giovane, hai un corpo curato, atletico e muscolo, e vuoi aggiungere un po’ di pepe alla tua vita sessuale… io sono quella che fa per te! Sono una donna esperta e dalla mentalità molto aperta; ho voglia di divertirmi con un bel giovincello, cerco carne fresca per godere i piaceri del sesso senza complicazioni sentimentali.

Sono stata sposata per quasi 10 anni… 10 anni noiosi e monotoni. Ho deciso di dare un taglio netto a quello stile di vita, ho voglia di divertirmi in modo del tutto spensierato con un bel ragazzo giovane e prestante.

Abito da sola in un bel appartamento, sono una libera professionista quindi posso organizzare i miei orari lavorativi. Posso ospitare senza alcuna problema, sono automunita e posso spostarmi senza troppe difficoltà; sono anche indipendente dal punto di vista economico, quindi non cerco e non accetto soldi in cambio di qualche ora di sesso sfrenato.

Non sopporto gente indecisa, curiosa e perditempo, quindi contattami solo se sei realmente intenzionato ad incontrarmi. Aspetto un tuo cenno, il resto verrà da sé. Un caldo bacio dove vuoi tu!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento