Donna cerca leccapiedi feticista per footjob

Sono Mistress Lucy, vera Padrona italiana, giovane e sexy per schiavi servizievoli e meritevoli. Una cosa vorrei che vi sia subito chiara, luridi schiavetti schifosi e striscianti: Io, Mistress Lucy, non sono per tutti; seleziono con estrema precisione i miei slave, sono una donna molto esigente e sempre insoddisfatta.
Non farti, perciò, strane idee se per caso dovessi accettare un tuo invito: voglio soltanto metterti alla prova, vedere se sarai realmente uno schiavo meritevole, tastare con mano…
Cerco principalmente uno schiavo leccapiedi, uno schifoso verme che si pieghi al mio volere, una merda umana che si annulli completamente davanti a me. Ti voglio umile, servile, ubbidiente, pronto a farti umiliare anche pubblicamente. Non avrò pietà, voglio vederti piangere e supplicarmi; dovrai tenere lo sguardo rivolto al pavimento, la bocca aperta pronta ad accogliere i miei stupendi e principeschi piedini.

Piedi sexy da leccare in ginocchio

Sceglierò i migliori schiavi leccapiedi che dovranno prendersi cura dei miei eleganti piedini. Se sarai scelto dovrai metterti in ginocchio davanti a me, io starò comodamente seduta sul mio trono reale come un’autentica Dea; non dovrai guardarmi negli occhi, dovrai essere umile davanti a me perché non meriti alcun rispetto. Io sarò la tua Padrona e tu il mio schiavo leccapiedi.
Aprirai la bocca, mi mostrerai la lingua, la caricherai di saliva e dovrai iniziare a leccare i miei piedi vellutati; ti metterò alla prova, dovrai percorrere con la lingua ogni centimetro dei miei piedi stando molto attento a non solleticare punti per me molto sensibili. In caso di errore verrai severamente punito: ho un’invidiabile collezione di frustini, catene e pinze che userò sul tuo corpo provocandoti immenso dolore.

Piedi sexy da odorare per i feticisti migliori

Se dimostrerai di essere un vero feticista dei piedi, ti verrà concesso di odorarli. Quanti di voi amano annusare i piedi odorosi della loro Padrona? Dopo una lunga giornata di shopping o un pomeriggio in palestra, ti farò odorare i miei sexy piedini facendoti provare sensazioni intense.
Dovrai annusarli, venerarli, massaggiarli e leccarli come un fedele cagnolino. Ricordati che questo sarà un vero privilegio perché sono azioni che riservo soltanto agli schiavi più meritevoli ed ubbidienti.

Il premio finale sarà un meraviglioso footjob

Se sarai bravo fino in fondo potrò anche decidere di “premiarti” con un meraviglioso footjob. Sarò io, ovviamente, a condurre le danze: ti legherò i polsi dietro la schiena in modo tale che tu non possa toccarti, successivamente stringerò il tuo cazzo con i miei piedi e inizierò a segartelo provocandoti piacere.
Non so fino a che punto riuscirai a resistere; ma io alternerò movimenti veloci e bruschi a movimenti lenti ed intensi. Arriverai ad un certo punto che non riuscirai a resistere, ti sentirai esplodere. ma solo se lo deciderò io ti concederò di venire e schizzare sulle mie dita. Alla fine dovrai pulire tutto utilizzando sempre la tua lingua di schiavo merdoso.

Questo è soltanto un piccolo esempio di quello che potrai vivere in mia compagnia, umile slave. Contattami per incontro, io vivo a Genova ma spesso potrai trovarmi anche a Milano o Torino.
Da parte tua esigo massimo rispetto, educazione e discrezione, puntualità.

CONTATTAMI IN PRIVATO!
CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento