Ragazza vogliosa cerca cazzo enorme

E’ da tempo che desidero pubblicare un annuncio erotico su questo sito, finalmente oggi mi sono decisa. Mi chiamo Lorena e sono una giovane e bella ragazza che cerca un bel cazzo per divertimento.
Sono single da quasi un anno, purtroppo non per mia scelta. Ma solo da alcuni mesi ho deciso che la vita deve essere vissuta, troppo breve per perdere tempo!

Finalmente una ragazza che cerca cazzo senza complicazioni

Ho 27 anni e sono di Foggia. Dopo una lunga storia d’amore che consideravo importante, il mio ragazzo ha deciso di lasciarmi per mettersi insieme ad una mia amica di vecchia data. Inutile dire che è finita anche l’amicizia con questa ragazza… di certo inizialmente non preso bene la cosa! Ma devo dire che questa vicenda mi è servita per dare una svolta definitiva alla mia vita.

Mi sono finalmente spogliata degli abiti di finta brava ragazza per indossare quelli di troia! Troia in tutti i sensi. Adesso ho voglia di divertirmi con i maschi, li uso e li getto… ed è una cosa che mi diverte un sacco.

Cerco un cazzo per fare sesso, anzi… di cazzi ne cerco parecchi, non soltanto uno. Non intendo legarmi sentimentalmente, la cosa che adesso intendo fare è divertirmi, divertirmi scopando… e basta. E desidero che anche i maschi che mi contatteranno tramite questo annuncio cerchino la stessa cosa, ovvero sesso… sesso e nient’altro. Questo significa che dovranno starmi alla larga i finti romanticoni, i maschi gelosi e possessivi, insomma tutti quelli che cercano qualcosa di più oltre al sesso.

Una bella ninfomane di Foggia tutta per voi

Alcune mie vecchie conoscenze mi definiscono una ninfomane. Forse sarà vero, non lo so… una cosa è certa: mi piace scopare, in tutti i modi e posizioni, a tutte le ore… e intendo recuperare tutto il tempo che ho perso quando stavo insieme a quello sfigato del mio ex fidanzato.

Ritengo di avere un bel fisico, non sono magrissima ma ho tutte le forme al posto giusto, un bel seno, un bel culo, una bocca calda ed una figa sempre accogliente. Inoltre, quello che conta di più, ho sempre tanta voglia di godere e di far godere i miei partner occasionali.

Sono una pompinara esperta, ingorda ed insaziabile; mi piace succhiare il cazzo prendendolo tutto in bocca, leccando la cappella e ciucciando per bene anche le palle gonfie. Adoro i preliminari e quando inizio non mi fermerei mai. La mia fica è sempre pronta ad accogliere bei canzoni duri e larghi per stupende cavalcate senza fine; anche il mio culetto è disponibile… ma, attenzione, quello lo concedo solo a qualcuno. Quindi non farti certe strane idee chiedendomi subito di incularmi, perché potrei anche deluderti con un bel NO secco!

Ti è sufficiente come descrizione? Bé… direi di sì! Cosa aspetti allora a contattarmi? Mi raccomando però: voglio che tu sia deciso, non un perditempo o un curioso. Non importa che tu abbia 20, 30, 40, 50 o più anni, io voglio un Maschio con la M maiuscola… mi hai capito???

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Un commento su “Ragazza vogliosa cerca cazzo enorme”

Lascia un commento