Offro moglie per serate bukkake

Sono Carlo di Legnano (MI) e sono sposato con Marika, bella porca 30enne senza scrupoli. Marika è un’autentica maiala, le piace il cazzo e anche quando eravamo fidanzati si divertiva a cornificarmi con amici e colleghi di lavoro.

Lei lavora in un supermercato e di maschi ne vede un sacco; ormai la conoscono tutti, sanno bene quanto è troia e vacca. La cosa non mi dispiace affatto, inizialmente mi infastidiva il fatto che lei si divertisse con altri cazzi; poi, una volta chiarito il suo punto di vista, di comune accordo abbiamo deciso di lanciarci negli scambi di coppia e nelle feste a base di sesso.

Offro moglie porca per incontri di sesso di gruppo

Non ho alcun problema ad offrire mia moglie ad altri maschioni vogliosi; anzi, la cosa mi eccita parecchio! Vederla alle prese con altri cazzi, con bocca spalancata, lingua guizzante e figa aperta, mi manda letteralmente in estasi…

Lei è una gran porca e ci sa fare in tutti i sensi: molto brava di bocca, autentica maestra del pompino a gola profonda; inoltre prende cazzi di notevoli dimensioni con disinvoltura sia in figa che nel culo.

Lo scopo di questo annuncio erotico è proprio questo: offro mia moglie per sesso di gruppo con altri uomini o coppie trasgressive che cercano una bella porca amatoriale, disinibita e sempre arrapata. Mi piace osservarla mentre si fa fottere in diverse posizioni, adoro guardarla nei suoi occhi da porca mentre si fa allargare ben bene il culo, impazzisco quando è alle prese con un sacco di cazzi pronti a sborrarle addosso.

Mia moglie maiala vuole fare sesso bukkake

Marika va pazza per il bukkake! Quando ci sono dei bei maschi pronti a sborrarle in faccia o in bocca, lei diventa un lago e si concede senza tregua facendo le porcate più assurde. A casa nostra ci piace invitare gruppi di amici singoli o coppie scambiste per feste all’insegna della trasgressione.

Ultimamente stiamo organizzando dei bukkake party nei quali le mogli, dopo averci soddisfatto facendosi scopare a più non posso, si inginocchiano davanti a noi pronte a prendersi tutto il nostro sperma in faccia. E’ una pratica che abbiamo visto fare in alcuni video porno e ci ha incuriosito molto; l’abbiamo proposta ai nostri amici che hanno accolto l’idea con estremo entusiasmo. Da quel momento organizziamo diversi bukkake party ai quali partecipano diverse coppie e maschi singoli.

Noi siamo a Legnano, a metà strada tra Milano e Varese, abitiamo in una villetta molto tranquilla con giardino. Le nostre feste le organizziamo prevalentemente durate i week-end, a casa nostra. ma possiamo anche tranquillamente spostarci in zona, oppure anche vicino a Torino dove conosciamo altre coppie sexy e disinibite.

Cerchiamo maschi vogliosi, puliti ed educati. Non amiamo molto avere a che fare con curiosi e perditempo; il nostro annuncio è piuttosto chiaro, quindi vogliamo fatti e non parole! Se ritieni di essere una persona trasgressiva, decisa e sicura, non perdere altro tempo e contattaci per un incontro. Siamo una coppia sana, seria, non mercenaria e cerchiamo solo sesso senza complicazioni.

CONTATTAMI IN PRIVATO!
CONTATTAMI IN PRIVATO!

4 commenti su “Offro moglie per serate bukkake”

  1. Mi chiamo Gabriele, ho 24 anni e sono di Milano, sono interessato alla cosa, io singolo, dotato, voglioso, corpo tonico.

  2. Ciao sono un ragazzo di 25 anni, 1.90cm 100kg dotato,molto discreto, educato e pulito. Sono un pugile ed un imprenditore nel settore dei trasporti. Mi piacerebbe conoscervi

  3. Ciao,
    Ho 46 anni tatuato , single, che ama il sesso in tutte le forme, abito a Legnano.
    Se volete posso mandarmi mie foto , descrivermi e potremmo incontrarci a bere un caffè per conoscerci e parlare di eventuale o eventuali incontri-giochi…..anch’ io ho molti annunci in internet per ricerca singole e coppie (M/F) per giochi erotico-sessuali particolari…..cercatemi con lo user name : tattoo1973 o tattoo73 non solo in questo sito ma in quasi tutti i siti di ricerca e di scambio incontri, così da iniziare ad avere un idea di me, aspetto un vostro messaggio per approfondire la cosa se vi interessa, un saluto

Lascia un commento