Impiegata tuttofare offresi a maschi esigenti e dominanti

Sono Milena, impiegata tuttofare in pensione. Ho sempre amato essere sottomessa e cerco maschi esigenti e dominanti per incontri particolari. Non cerco solo sesso, ma un rapporto di dominazione completo. Non pratiche sadomaso estreme, ma giochi di ruolo tipo direttore / impiegata. Anche nel lavoro mi sono sempre fatta dominare e la cosa mi ha sempre eccitata moltissimo.

Sono una bella signora matura, ho avuto diversi amanti e mi piace cambiare spesso. Sono divorziata da molti anni e sono libera da qualsiasi impegno. Abito nella periferia di Taranto e non ho problemi né a spostarmi né ad ospitare. Vorrei instaurare un rapporto a lungo termine con un bel maschio voglioso e fantasioso, cerco un rapporto intrigante e passionale. Ma non ti preoccupare perché non cerco né un fidanzato né un secondo marito!

Voglio vivermi questa avventura in piena libertà, senza alcun vincolo e nel pieno rispetto reciproco. Garantisco la massima discrezione, quindi sono ben accetti anche uomini sposati. Se sei interessato contattami subito, ho una voglia matta di essere la tua schiava personale.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento