Signora non mercenaria di Brescia per sesso libero

Salve a tutti porcelli miei! Sono Ivana, bella signora matura di Brescia. Sono vedova da due anni, ho due figli grandi ormai sposati e ho tanta voglia di divertirmi con uomini giovani e vogliosi.

Sono una signora ancora piacente, mi sono sempre tenuta in forma praticando molto sport e con una buona e sana alimentazione. Non dimostro affatto la mia età (che comunque non intendo svelarvi!), non solo nell’aspetto fisico, ma anche e soprattutto per la mia grande voglia di vivere.

Milfona non mercenaria per vero piacere

Innanzitutto vorrei precisare una cosa: non sono mercenaria! Lo scopo di questo annuncio erotico non è affatto quello di abbordare maschi vogliosi per farmi pagare come una prostituta. Sia chiaro… non ho nulla in contrario con chi si fa pagare, soprattutto per necessità, ma io non sono una di quelle.  Cerco sesso libero e, soprattutto, gratis! Per questo motivo non mi concedo a chiunque, mi piace scegliere i miei uomini… come è giusto che sia!

Sono una bella ed intrigante milf, una bella porno mamma tutto pepe con tanta voglia di divertirsi con maschi più giovani. Sono sempre stata fedele a mio marito, ma da quando se ne è andato ho deciso di dare una svolta decisiva alla mia vita, soprattutto dal punto di vista sessuale.

Lavoro part-time in un ufficio di commercialisti, ho praticamente quasi tutti i pomeriggi liberi, oltre ovviamente ai week-end. Non ho mai amato annoiarmi, quindi mi piace riempire il mio tempo libero in diversi modi: facendo shopping, andando in palestra e facendo aperitivi con le mie amiche.

Però ogni tanto sento anche il bisogno della compagnia di qualche bel maschio, ecco quindi perché mi sono decisa a pubblicare questo annuncio.

Cerco sesso libero e gratis con maschi di Brescia

Ribadisco il concetto che non sono una signora mercenaria, quindi cerco incontri di sesso gratis e libero nella mia città, cioè Brescia. In questo periodo non ho la macchina, quindi ho un po’ di difficoltà a spostarmi fuori città. Ma se abitate in provincia e ve la sentite di venirmi a prendere, accetto volentieri un passaggio!

Vi posso tranquillamente assicurare che con me è molto difficile annoiarsi; sono una donna decisamente simpatica e spigliata, mi piace molto parlare e ridere, adoro ballare e… ovviamente scopare! Con mio marito ho sempre fatto molto sesso, purtroppo è venuto a mancare e sono rimasta sola; fortunatamente non mi sono chiusa nel lutto, mi sono fatta forza e ho reagito molto bene.

Il fatto di avere una forte carica erotica mi ha indubbiamente aiutata. Adoro il sesso in tutte le sue forme, ne ho sempre fatto molto in tutta la mia vita; ho iniziato a farlo da giovanissima e non ho mai smesso un attimo.

Posso tranquillamente affermare di aver provato di tutto: sesso tradizionale, sesso orale, rapporti anali, scambio di coppia e anche qualche giochino di bdsm soft. Insomma, mi piace sperimentare e divertirmi. Per questo cerco uomini con la U maiuscola, veri maschi che mi facciano godere a più non posso, senza alcun limite e con estrema trasgressione. per il momento cerco solo sesso, ma non escludo nulla a priori, nel senso che da cosa nasce cosa e… mai dire mai!

Se ritieni di potermi soddisfare e, soprattutto, se ti ho convinto, contattami rispondendo a questo annuncio. Sii gentile, mandami una tua descrizione e, successivamente, anche qualche tua bella foto. Mi raccomando, mi piace essere corteggiata, quindi non mandarmi subito foto del tuo cazzo, altrimenti ti blocco immediatamente! Un bacio…

signora non mercenaria brescia

milf non mercenaria brescia

CONTATTAMI IN PRIVATO!
CONTATTAMI IN PRIVATO!

5 commenti su “Signora non mercenaria di Brescia per sesso libero”

  1. Ciao cara, saro’ in giro per l’Italia fino a giovedì pomeriggio e quindi avrai il tempo di rispondermi, se ti interessa: ecco la mia proposta! Sentirmi scivolare le dita dei tuoi piedi , una per una in bocca sarà per me un…….. Come pure quando mi infilerai tutto il piede mentre mi spoglierai e accarezzerai il glande con l’altro……spero di farti godere con la lingua guizzante che freneticamente salirà dal tallone sul plantare fino all’alluce che finirà risucchiato! Poi, dopo l’esplosione del glande – anche in bocca – sarò pronto ad iniziare il risucchio dei tuoi capezzoli turgidi e l’esplorazione delle tue grandi labbra per la tua soddisfazione sotto la tua guida più eccitata……fino in fondo! Sono 59enne, sano, pulito e riservato e non cerco complicazioni. Dimmi se è quanto ti aspetti e scrivimi a andycab@email.it. A presto!

  2. ciao splendida creatura,sarei felice di poter assaporare i piaceri carnali con una donna vera,,,io sono un 56enne alto 1,85 fisico atletico,con 21cm di buoni motivi sempre pronti e duraturi.Non amo la classica scopata e via,un minimo di baci,carezze,coccole e accendere la miccia della passione.

Lascia un commento