Nunzia con la fica pelosa, riccia e bagnosa

Ho 28 anni e sono una delle poche ragazze che ama ancora il folto pelo sulla fica. Sono una ragazza sportiva, pratico fitness da molti anni e il mio corpo dimostra pienamente la mia attitudine atletica. Sono alta, ma non troppo magra, ho le curve al posto giusto. Ho una quarta abbondante di seno, e un culo di pietra che messo a pecora è una visione paradisiaca.

Il mio punto forte è la fica: le mie labbra sono carnose e pronte ad aprirsi per far entrare un bel cazzone duro e il mio clitoride è sempre deisdeoso di essere succhiato ma sappi che prima dovrai farmi godere leccandomi e accarezzandomi i peli ricci che la circondano, toccandomi anche il culo e stimolando il suo buchetto. Solo allora sarò abbastanza bagnata da permetterti di entrare, dovrò essere bagnatissima, dovrai sentire il mio sapore sulle tue labbra, gustarlo a fondo e sentirmi gemere di piacere. A quel punto sarò pronta a farmi sfondare e a farti provare l’orgasmo più intenso della tua vita. Adoro fare sugosi pompini e lasciare il cazzo pieno di saliva che poi dovrai strofinarmi sulla fica, il contatto del cazzo con i peli è una delle cose che più mi fanno arrapare come una maiala. La posizione a pecora è l’ideale per regalarti la vista della mia fica pelosa combinata col mio stupendo culo aperto che potresti continuare a stimolare con le mani mentre mi scopi a fondo e sono sicura che non riuscirai a resistermi. La fica depilata e completamente liscia è noiosa, il pelo è bello e divertente, dona alla fica quell’alone di mistero che piace agli uomini. Io sono già bagnata al solo pensiero di uomo che me la lecchi e succhi per bene e se sei tu quell’uomo non devi far altro che contattarmi, mandami un messaggio e ti dimostrerò che il pelo non è affatto fastidioso, anzi.

Sto cercando uno o anche più uomini che abbiano voglia di divertirsi e farmi divertire con del sesso sfrenato, senza limiti o inibizioni. Sono una ragazza a cui piace sperimentare e la mia fica e sempre pronta ad accogliere nuovi cazzi. Sono comunque una ragazza seria e pretendo lo stesso trattamento da parte degli uomini, dovrai essere sempre educato e rispettarmi. Il divertimento in mia compagnia è assicurato, i miei orgasmi sono molto bagnati e lunghi e non ho alcun bisogno di riposarmi tra un orgasmo e l’altro. In passato ho avuto esperienze con uomini che si vantavano di potermi scopare per ore e ore ma alla fine tutto si riduceva a qualche minuto e poi crollavano. Ho bisogno di un vero toro, di un uomo che riesca a farmi urlare di piacere per tutta la notte e oltre, tu ci riesci?

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Un commento su “Nunzia con la fica pelosa, riccia e bagnosa”

Lascia un commento