Matura disponibile su richiesta del cornuto

Il piacere di essere fatto cornuto da uomini con grandi cazzi che scopano la mia bella moglie porca e matura. Lara, cinquantenne maiala e sempre arrapata desiderosa di essere trombata alla mia presenza cerca uomini dotati e fisicati per bollenti notti di sesso estremo e perverso. Accogliamo maschi arrapati e pronti a vivere esperienze eccitanti e travolgenti.
Mia moglie, bella e matura é disponibile e pronta per soddisfare ogni mia richiesta e per farsi scopare da cazzi grandi e duri. Lo spettacolo di vederla godere mentre si fa fottere da altri maschi mi eccita e mi fa impazzire. Adoro masturbarmi mentre la sento gridare di piacere e la vedo godere come una maiala quando cavalca il pisello duro di ospiti fortunati che si divertono a farla rallegrare.

Mia moglie Lara é una meravigliosa donna matura con due tette esagerate a pera e con un culo sempre sodo e scolpito. Quando organizzo gli incontri é sempre felice di provare la mazza di uomini diversi umiliandomi e rendendomi ogni volta cornuto. Intanto io mi eccito come un matto e resto a guardare e partecipo al godimento mentre mi masturbo e sborro nella bocca di mia moglie che si lascia sottomettere e si presta ad ogni gioco erotico e a ogni richiesta mia e dei suoi amanti focosi.

L’estasi e la perversione massima la raggiungiamo quando invitiamo due maschi per rapporti double che la fanno impazzire di piacere fino a farla squirtare mentre raggiunge orgasmi a raffica. Un cazzo nel culo e un cazzo nella fica per raggiungere il godimento e la perversione e orgasmi che ci soddisfano tutti. Ogni volta é una festa del piacere. Lei gode come una maiala e schizza il suo godimento ovunque, io mi eccito e mi godo lo spettacolo e maschi arrapati sfogano il piacere godendo le carmine della Iamunno bella mogliettina che ogni giorno diventa sempre più troia e vogliosa.
Quando mia moglie lo richiede partecipo anche io alle ammucchiate e tutti insieme scopiamo quella troia che si diverte a farsi sbattere fino allo sfinimento e alla fine si inginocchia davanti ai nostri cazzi duri mentre la riempiamo di sborra calda e gustosa. La buongustaia non ne lascia una goccia e a turno ripulisce tutte le nostre cappelle facendoci godere come ricci e saziando la sua sete con il nostro sperma.

Un’altra passione della mia moglie arrapata é il culo. Lo offre sempre ai maschi più dotati e si fa impalare il culo fino a farlo dilatare talmente tanto da prenderne due insieme contemporaneamente mentre io mi arrapo come un matto e mi unisco ai suoi giochi sborrandola nella fica bagnata. Una porca incredibile che mi fa impazzire letteralmente.

Viviamo il sesso e la perversione in maniera felice e libera e le porcate più piccanti ed estreme sono il sale del nostro rapporto che va avanti da anni. Cornuto, arrapato e contento, mentre mia moglie si lascia scompare da grandi cazzi di uomini dotati.

CONTATTAMI IN PRIVATO!
CONTATTAMI IN PRIVATO!
CONTATTAMI IN PRIVATO!
CONTATTAMI IN PRIVATO!
CONTATTAMI IN PRIVATO!
CONTATTAMI IN PRIVATO!

Un commento su “Matura disponibile su richiesta del cornuto”

  1. Ma questa sì che è una vera porca. L’ho incontrata una volta e si è fatta riempire tutte le teste di sborra calda. Una vera porca, tutta vera. Alla prossima amore… ti bacio tutta, soprattutto sulla tua bella fica calda!!!!

Lascia un commento