Matura disponibile su richiesta del cornuto

Il piacere di essere fatto cornuto da uomini con grandi cazzi che scopano la mia bella moglie porca e matura. Lara, cinquantenne maiala e sempre arrapata desiderosa di essere trombata alla mia presenza cerca uomini dotati e fisicati per bollenti notti di sesso estremo e perverso. Accogliamo maschi arrapati e pronti a vivere esperienze eccitanti e travolgenti.
Mia moglie, bella e matura é disponibile e pronta per soddisfare ogni mia richiesta e per farsi scopare da cazzi grandi e duri. Lo spettacolo di vederla godere mentre si fa fottere da altri maschi mi eccita e mi fa impazzire. Adoro masturbarmi mentre la sento gridare di piacere e la vedo godere come una maiala quando cavalca il pisello duro di ospiti fortunati che si divertono a farla rallegrare.

Mia moglie Lara é una meravigliosa donna matura con due tette esagerate a pera e con un culo sempre sodo e scolpito. Quando organizzo gli incontri é sempre felice di provare la mazza di uomini diversi umiliandomi e rendendomi ogni volta cornuto. Intanto io mi eccito come un matto e resto a guardare e partecipo al godimento mentre mi masturbo e sborro nella bocca di mia moglie che si lascia sottomettere e si presta ad ogni gioco erotico e a ogni richiesta mia e dei suoi amanti focosi.

L’estasi e la perversione massima la raggiungiamo quando invitiamo due maschi per rapporti double che la fanno impazzire di piacere fino a farla squirtare mentre raggiunge orgasmi a raffica. Un cazzo nel culo e un cazzo nella fica per raggiungere il godimento e la perversione e orgasmi che ci soddisfano tutti. Ogni volta é una festa del piacere. Lei gode come una maiala e schizza il suo godimento ovunque, io mi eccito e mi godo lo spettacolo e maschi arrapati sfogano il piacere godendo le carmine della Iamunno bella mogliettina che ogni giorno diventa sempre più troia e vogliosa.
Quando mia moglie lo richiede partecipo anche io alle ammucchiate e tutti insieme scopiamo quella troia che si diverte a farsi sbattere fino allo sfinimento e alla fine si inginocchia davanti ai nostri cazzi duri mentre la riempiamo di sborra calda e gustosa. La buongustaia non ne lascia una goccia e a turno ripulisce tutte le nostre cappelle facendoci godere come ricci e saziando la sua sete con il nostro sperma.

Un’altra passione della mia moglie arrapata é il culo. Lo offre sempre ai maschi più dotati e si fa impalare il culo fino a farlo dilatare talmente tanto da prenderne due insieme contemporaneamente mentre io mi arrapo come un matto e mi unisco ai suoi giochi sborrandola nella fica bagnata. Una porca incredibile che mi fa impazzire letteralmente.

Viviamo il sesso e la perversione in maniera felice e libera e le porcate più piccanti ed estreme sono il sale del nostro rapporto che va avanti da anni. Cornuto, arrapato e contento, mentre mia moglie si lascia scompare da grandi cazzi di uomini dotati.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Invia un messaggio a questo/a utente

INVIA