Moglie vogliosa cerca amante per incontri hot

Ciao a tutti, sono Filomena. Sono sposata da 20 anni. Mio marito un po’ mi trascura, sempre in viaggio per lavoro. Non mi manca nulla, solo un po’ di sano divertimento. Voglio conoscere un uomo voglioso, intrigante e trasgressivo per incontri occasionali. Nessuna relazione extraconiugale, ma solo incontri di sesso. Sono libera quasi tutti i giorni quando mio marito è in trasferta.
Sono una bella signora, matura ed esperta, con un po’ di rughe ma ancora piuttosto affascinante. Anche se non sono più una ragazzina ti farò divertire, sono molto porca e fantasiosa. Non ho limiti e cerco un amante focoso e voglioso.
Possiamo organizzare un incontro a casa mia. Abito appena fuori Ascoli Piceno, in una zona tranquilla. Se vuoi posso anche raggiungerti in zona. Pretendo e garantisco la massima discrezione. Sono una donna molto disinibita, ma altrettanto riservata. No messaggi continui, no stalker, no perditempo, no scambio foto/video. Solo veri maschi realmente interessati ad incontri di sesso senza complicazioni.
Aspetto un vostro messaggio per organizzare al più presto il nostro incontro bollente.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

5 commenti su “Moglie vogliosa cerca amante per incontri hot”

  1. ciao sono Domenico di anni 68 giovanile e virile, ho letto il tuo annuncio trovandolo interessante, non mi dilungo perchè sappiamo endrambi che lo scopo è si fare sesso, adoro leccare la figa e tutto il resto mi piace infilare la lingua e il cazzo in tutti i buchi, posso ospitare a casa , se sei interessata contattami sarò felicissimo di conoscerti ciao

Lascia un commento