Diana ti aspetta nel suo letto bollente per godimenti totali

Ciao, sono Diana e sono una donna molto porca di 29 anni, abito a Rho (MI) e sono single da un paio d’anni. Ho un fisico asciutto e formoso, un sedere alto e sodo e un seno prosperoso che io stessa faccio fatica a tenere fermo nelle coppe del mio reggiseno.
Cerco un incontro di sesso con un uomo che sappia soddisfarmi e farmi divertire. Finora non sono stata mai pienamente appagata sotto l’aspetto erotico e soprattutto è difficile raggiungere il piacere con una persona sola. Ecco quello che voglio: sesso e solo sesso!

Ti aspetto nella mia vetrinarossa, la mia stanza del piacere dove ti accoglierò con i miei completini sexy e ti farò gustare il mio corpo donandoti il massimo del piacere. Preparati bene, perché se sei alla ricerca di incontri trasgressivi a Milano e provincia, probabilmente hai trovato l’annuncio erotico giusto!

Scopri la mia vetrinarossa, vieni a trovarmi!

Ti aspetto nella mia camera da letto che ho deciso di chiamare vetrinarossa. In realtà questo nome me l’ha suggerito uno dei miei tanti amanti occasionali; vetrina rossa perché ha le pareti rosse di diverse tonalità, rosse le lenzuola e rossi i miei completi sexy.

Sono una donna che ama la seduzione e l’erotismo. Mi piace giocare e voglio un uomo che sia aperto alla sperimentazione e a nuove forme di piacere. Il mio ideale di notte di passione è una di puro sesso e piacere in cui ognuno di noi due si dedica a una sola cosa, dare piacere all’altro in ogni forma.

Nulla è off limits per me. Possiamo giocare con i sex toys e divertirci con giochi di ruolo ma anche sperimentare quei fetish che hai sempre voluto provare con qualche ragazza ma che non hai mai avuto il coraggio di menzionare.

Sono una donna molto aperta; il piacere per me è un concetto niente affatto scontato e so bene che per viverlo bisogna essere disposte/i a sperimentare. La nostra notte insieme sarà un continuo godimento e sono sicura che, alla fine della maratona di piacere che ti regalerò, ti chiederai quando puoi rivedermi.

Cerco un uomo passionale per un incontro hot

Per me l’aspetto estetico ha la sua importanza ma la cosa che più mi interessa è che l’uomo riesca a catturare la mia attenzione, a farmi giocare e divertire e soprattutto che mi tratti come la sua dea nella notte che passeremo insieme. Devi essere pronto ad essere fantasioso e non scontato e devi assecondare le mie fantasie.

Ovviamente io per te farò lo stesso. Hai una fantasia erotica che non hai mai avuto il coraggio di confessare a qualcuno? Bene dilla a me, io sono qui solo per questo. Non sai quanto desideri divertirmi e sperimentare anche cose che non conosco.

Insieme potremo vivere momenti di passione pure. Sei un amante instancabile con una voglia pazzesca di penetrare e dare piacere? Allora ti dico subito che mi sembri proprio l’uomo che cerco! Fatti avanti perché io sono qui che ti aspetto nel mio caldo letto!

So che non è così facile trovare una bella donna matura che cerca un uomo per sesso, in maniera così libertina; ma eccomi qua… pronta ad esaudire i tuoi desideri e le tue perversioni!

Solo sesso porco senza complicazioni

Sono una donna giovane, porca, passionale e quello che cerco è un modo per dare sfogo alle mie fantasie erotiche più segrete con un uomo maturo e disposto a sperimentare insieme a me.
Ma non cerco sicuramente una relazione, non ho nè il tempo, nè l’interesse. Su di me puoi contare per avere un rapporto adulto, in cui la riservatezza avrà un ruolo fondamentale.

Io sono qui per vivere il rapporto con spensieratezza e quello che ci sarà tra di noi sarà una cosa nostra, non ci sarà alcun bisogno di dirlo a nessuno. Non mi interessa neppure sapere se tu hai una relazione, quelli sono fatti tuoi. A me importa solo che tu sia disponibile per me. Poi, ti dico la verità, a me va bene anche avere l’avventura di una notte ma nulla toglie che, se c’è la giusta intesa tra noi, questa potrebbe anche essere una relazione occasionale che si potrà protrarre anche per qualche notte.

Certo! Anche una bella scopamicizia, perché no…

Contattami adesso, sono pronta e calda per te

Ora che ho pubblicato questo annuncio mi aspetto a breve di conoscere nuovi uomini interessati a divertirsi e sperimentare le loro fantasie più hard con me. Se l’idea ti può interessare ti dò un consiglio vieni subito qui e non aspettare troppo prima di deciderti a scrivermi.

Ricordati che infatti io non starò qui per sempre. Affrettati prima che inizino a scrivermi in troppi e non riesca neppure a vedere il tuo messaggio tra i mille e passa che riceverò!
Se deciderai di rispondere a questo annuncio devi avere una certa fantasia. È il solo modo per emergere tra tanti candidati. Visto che sono buono ti posso dare qualche suggerimento.
Mi piace che mi dica qualcosa di te e di quello che cerchi e, perché no, includi un dettaglio o due sui tuoi gusti erotici perché sarò molto curiosa di sapere.
Io sono qui che aspetto, scrivimi subito così ci incontreremo quanto prima.

vetrinarossa

vetrinarossa

CONTATTAMI IN PRIVATO!

11 commenti su “Diana ti aspetta nel suo letto bollente per godimenti totali”

  1. Ciao Diana, io sono un 60.nne, mi piace fare sesso a 360°, lecco divinamente, spesso sono attivo ma, ti devo confessare un sogno, vorrei farmi scopare da una bella donna come te con strapon, se poi hai anche tu dei sogni sessuali, io sono disponibile.
    Un bacione.

  2. ciao sono domenico di rho ho 50 carino alto 170 castano lungo 17 cincoferenzza 15 sei ti va ci sentiamo cell 3334803544 ti aspetto…..ciao

Lascia un commento