Cerchiamo coppie giovani per scopate all’aperto

Ciao siamo Massimo e Clara e cerchiamo coppie giovani per scopate all’aperto. Ci troverai sicuramente easy e giovanili anche se abbiamo già passato la quarantina entrambi e abbiamo constatato quanto il sesso ben fatto ci mantenga giovani e sprint. Se anche voi siete una coppia arzilla e senza freni, senza tabù e vogliosa di amici di letto, scriveteci subito, potremmo sicuramente diventare un bel quartetto di porcellini. Oltre a nutrire uno spiccato interesse per il sesso di gruppo, per le orge quindi, ma soprattutto per lo scambismo, o swinging come si usa dire ora, siamo anche molto vicini alla natura: siamo naturisti. Se ancora non sapete di cosa si tratta è presto spiegato, noi praticamente amiamo stare nudi a contatto con la natura, cioè prendiamo il sole nudi, frequentiamo spiagge specifiche per nudisti e spesso facciamo anche scampagnate nei parchi e nei boschi poco frequentati totalmente in libertà, cioè senza veli.

Amiamo il nostro corpo anche se non certo perfetto e da copertina di Vogue, siamo coscienti della nostra bellezza soprattutto interiore e pratichiamo anche yoga abbinata al Kamasutra, una nostra invenzione che ci permette di godere di orgasmi multipli e decisamente intensi e prolungati. Cerchiamo coppie giovani non certo per fare sport o meditazione, anzi vogliamo proprio scopare tradizionalmente e scoprire come lo fanno gli altri. Sentiamo il bisogno di curiosare, di toccare, leccare e sperimentare l’estasi insieme ad altri partner, siamo disposti a tutto pur di soddisfare la nostra voglia erotica. I locali scambisti per esempio non fanno per noi, preferiamo accogliere le nuove coppie nel nostro cascinale vicino al lago di Garda, cioè la nostra dimora, oppure accordarci e fare qualche gita fuori porta tutti insieme all’insegna dell’amicizia e del sesso vero e selvaggio.

Il sesso piace a tutti, non possiamo dire il contrario, ma ciò che a noi davvero eccita è il poter condividere con il partner anche esperienze trasgressive e di scambismo. Per me, Massimo, vedere mia moglie che mi guarda vogliosa mentre si fa trapanare da un altro non ha prezzo, adoro vederla nuda farsi fottere da chiunque e io intanto fantastico e selvaggiamente scopo una donna che non conosco eccitandomi come un ragazzino in piena tempesta ormonale. Desideriamo coppie giovani perché sono più vogliose e naturalmente perché molto, molto più belle delle coppie mature. Amiamo toccare seni e culi sodi, vogliamo leccare peni e fighe di primo pelo e farci sbattere con la veemenza che solo i ragazzi possiedono per loro indole.

Non cerchiamo mercenari e non lo siamo nemmeno noi, vogliamo solo sesso vero, genuino, autentico e non facciamo pronostici su come andrà l’incontro, ciò che verrà va benissimo. Spesso per esempio ci si incontra, si mangia insieme ma se non scatta quella scintilla non si fa nulla e amici come prima. Ovviamente noi vogliamo sesso e sicuramente se avete letto fino qui la chimica c’è, lo sentiamo! A prestissimo!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento