Sposata con marito cuckold cerca torelli tra Bergamo e Brescia

Mogliettina vogliosa con marito cornuto, vero cuckold guardone e segaiolo, cerca bei torelli dotati e prestanti. Abitiamo tra Bergamo e Brescia, ospitiamo e possiamo spostarci (solo nei week-end). Sono molto porca e sempre vogliosa, insospettabile mogliettina ma con la figa sempre di fuoco. Mi piace fare tanto sesso con tantissimi maschi, partecipo a gangbang e orge con altre mie amiche della zona.

Mio marito è un cornuto felice e segaiolo, il classico cuckold che ama guardarmi mentre mi faccio chiavare da altri maschioni ben dotati. Cerco maschi singoli oppure anche gruppi di amici che vogliono sfogare le loro voglie di sesso con una bella signora matura ancora in splendida forma. Come vedi sono una bella porca, ma ti renderai conto di quanto sono ninfomane soltanto incontrandomi dal vivo.

Contattami subito, siete sempre tantissimi a rispondere ai miei annunci. Cercherò di rispondere a tutti anche se a volte non sono sempre velocissima! E’ un mio difetto, lo so… anche se saprò ricompensarvi a dovere con la mia bocca, figa e culo! Vedrai che non teen pentirai assolutamente!

Ti ricordo che vivo tra Bergamo e Brescia, sono disponibile tutte le sere e anche nei week-end. Io e mio marito siamo una coppia apertissima, molto simpatici, alla mano ed ospitali. Non amiamo perdere tempo, siamo molto concreti e puntuali. Ti aspettiamo! Anzi… ti aspetto io a cosce aperte!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Lascia un commento