Asti Erotica? Elisa ti aspetta!

Ciao ragazzi! Sono Elisa (nome di fantasia), una donna sposata di Asti, 40enne, casalinga perennemente annoiata. Dopo mille titubanze ho deciso di pubblicare questo annuncio con la speranza di trovare un’amante che sappia soddisfare le mie voglie.

Ad Asti erotica e sensuale, moglie infedele per incontri extraconiugali

Cerco incontri extraconiugali ad Asti. Mio marito mi trascura, è spesso in viaggio per lavoro e, quando è casa, trascorre intrigante pomeriggi e serate sul divano. Io avrei voglia di scopare, di godere, di fare una po’ la troia con lui… ma nulla da fare.

Eccomi, quindi, qui per voi alla ricerca di un uomo che mi faccia sentire ancora donna, che sappia farmi godere come una vera maiala. Asti è una piccola città di provincia, ci si conosce un po’ tutti, tutti pensano che io sia la moglie perfetta, la tranquilla casalinga, ottima cuoca, ecc…ecc… Tutto vero, ma sono anche una donna con le sue esigenze: godere e far godere con il mio corpo!

Sono una milf piacente, sexy ed intrigante; quando indosso gonne corte, camicette aderenti e tacchi alti sono decisamente molto sensuale, peccato che se ne accorgano soltanto gli altri e quel cornuto di mio marito no!

Ecco perché ho deciso di tradirlo cercandomi un amante con cui divertirmi a letto… uno o anche più di uno, l’importante è soddisfare le mie voglie e perversioni represse! In un Asti erotica manca proprio una come me, cioè una mogliettina vogliosa e infedele!

Cerco uomini per tradire mio marito

Non cerco necessariamente ragazzi giovani palestrati. Mi basta conoscere uomini che sappiano farmi godere; ho quasi dimenticato cosa si prova durante un orgasmo. Con mio marito faccio pochissimo sesso, e quel poco che facciamo non è per niente soddisfacente; lui si limita a scoparmi nella classica posizione del missionario senza un minimo di fantasia. Zero sesso orale, zero sesso anale, zero sesso 69, preliminari inesistenti… insomma… una vera noia! Mi sono stufata di questa situazione.

Cerco uomini per tradire mio marito, per farlo cornuto come merita. Quindi ti voglio arrapato, sempre pronto, fantasioso e passionale. Sarò la tua amante perfetta, vogliosa, sexy ed assolutamente porca. Ti aspetto… ma non farmi aspettare troppo!

4 commenti su “Asti Erotica? Elisa ti aspetta!”

  1. Ciao bella, non sei niente male ho tanta voglia di scoparti ,dammi un tuo contatto vedrai che ci divertiremo ,anch’io sono molto voglioso come te ti prometto che saprò accontentarti ,se vuoi scrivimi su WhatsApp 3894639745

Lascia un commento