Troia sensualissima da Trieste per anale

Ciao, mi chiamo Marisa, sono una signora matura e troia di Trieste e cerco avventure di sesso con uomini maturi e interessanti. Sono divorziata da molti anni e vivo da sola a Trieste, lavoro part-time e ho molto tempo libero che mi piace impegnare divertendomi a più non posso.

Bella troia di Trieste con voglie anali senza fine

La mia passione è proprio il sesso anale che vorrei fare di continuo senza pause. Ormai farmi scopare in figa mi annoia, sono sempre alla ricerca di sensazioni forti ed animalesche; per questo cerco incontri di sesso anale con maschi vogliosi ed amanti delle troie mature come me.

Sono una bella milfona abbondante, molto calda e trasgressiva. Mi piace divertirmi, andare in disco e troieggiare un po’ qua e un po’ là; non cerco il fidanzato o l’amante fisso, ma solo avventure da una botta e via.

Certo, se dovessi conoscere un bel maschio dotato e sessualmente molto prestante, non escludo la possibilità che diventi uno scopamico fisso, però non intendo assolutamente impegnarmi sentimentalmente; mi piace cambiare, avere tanti amanti e fare sesso con un sacco di uomini diversi.

Preferisco i maschi maturi, brizzolati, anche con un po’ di pancetta (non troppa però… eh!); devono però avere tutti una caratteristica in comune: un bel cazzo grosso, ma soprattutto sempre pronto all’uso. Non importa che tu faccia uso di creme o pastiglie per fartelo venire duro, la cosa fondamentale è che sia sempre in tiro quando mi dovrai incontrare e scopare nel mio letto.

Voglio sesso anale a tutte le ore

La mia vera passione è il sesso anale. Del sesso mi piace veramente tutto, ma preferisco di gran lunga il sesso anale a quello tradizionale; mi piacciono le sensazioni intense e prolungate che solo un cazzo in culo ti potrà donare!

Lavorando solo al mattino, ho quasi tutti i pomeriggi e le sere libere; mi piace impegnarle facendo interminabili cavalcate con i miei amanti occasionali. Se pensi di potermi soddisfare nel modo giusto, non perdere altro tempo prezioso e contattami attraverso il mio profilo personale.

Sono molto selettiva, pertanto se non dovessi piacermi te lo dirò molto tranquillamente e ti pregherei di non offenderti e/o insistere. Sono sempre stata una donna molto sincera e schietta, dico  chiaramente ciò che penso ma sempre in modo molto educato. Quindi pure tu cerca di essere molto educato nei miei confronti, perché anche se sono una troia, sono pur sempre una signora!

Fatti vivo e non dimenticarti di preparare qualche bella foto del tuo arnese! A presto!

CONTATTAMI IN PRIVATO!

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!