Scatenata mogliettina cerca sesso zona Borgo Panigale

Ciao a tutti! Come da titolo cerco incontri di sesso a Bologna, zona Borgo Panigale. Solo una donna matura sposata, mio marito è fuori tutto il giorno per lavoro e cerco distrazioni. Non voglio e non creo problemi. Cerco solo sesso, no scambio messaggi, foto, video e cazzate simili. Si parla un po’ e, se ci si piace, ci si vede per una bella scopata. Io sono in zona Borgo Panigale, non posso ospitare a casa mia ma conosco un posto dove ci si può vedere senza problemi. Sono libera al mattino e primo pomeriggio, massimo fino alle 16. Ti cerco voglioso, scatenato, non troppo maturo (max 50enne). Mi piacciono anche i maschi con un po’ di pancetta, non cerco fisicati o palestrati. Io sono bella, burrosa, abbondante, ma soprattutto ho un vero fuoco dentro. Faccio di tutto, senza freni. Poche chiacchiere … se ti va di incontrarmi scrivimi subito. Un bacio dove vuoi tu …

CONTATTAMI IN PRIVATO!

7 commenti su “Scatenata mogliettina cerca sesso zona Borgo Panigale”

  1. Ciao, Mi piacerebbe incontrarti.
    Sono di borgo Panigale anche io, 43 anni con un po di pancettina che non guasta, ma non troppa. 😉

  2. Ciao, sn un ragazzo di 29 anni con un pó di pancetta sn caldo caldo e sempre duro duro amo il sesso in tutte le sue forme, amo scopare donne più grandi di me, sn molto educato pulito riservato dotato 20 cm ma sopratutto molto porco!!!! Se vuoi una notte di fuoco contattami amo fare tutto sn molto fantasioso e instancabile!!! Nn mi fermo più tutto dalla a alla z tutto l alfabeto un bacio speciale dv vuoi tu!!!!!!

  3. Ciao.. piacere di conoscerti, leggendo il tuo annuncio penso di rientrare nei tuoi canoni ho 47 anni alto 1.80 e come dici tu con un po’ di pancetta ma tanta voglia di…..e comunque pure a me mi piacci così “burrosa” come ti vedo in foto,se ti va di incontrarci abitiamo abbastanza vicino

Lascia un commento