Come conquistare una donna matura

Una donna matura ha dalla sua parte il fascino stuzzicante dell’esperienza. Alcune donne non manifestano le proprie capacità e voglie sessuali fino a quando non superano i trent’anni o i quaranta. Orgasmi multipli, giochi trasgressivi sono tra le prerogative delle donne mature che, prive di inibizioni, si lasciano andare più facilmente delle donne giovani. Le donne mature non hanno paura delle loro voglie trasgressive.

Tendono ad avere impulsi sessuali elevati e non si vergognano di ottenere ciò che vogliono come le donne più giovani. Uno dei motivi principali per cui le donne di quaranta, cinquanta anni e oltre amano gli uomini più giovani è la loro virilità.

Apprezzano l’energia fisica e la spensieratezza, priva di complicazioni, che un partner più giovane può offrire e ne approfittano volentieri ogni volta che ne hanno l’occasione. L’amante giovane ha dalla sua il vigore fisico necessario a soddisfarla e la donna matura si fa sedurre volentieri.

Non esiste un manuale preciso per portare a letto una donna matura perché ognuna ha la propria personalità, i propri gusti e preferenze anche per quanto riguarda il sesso. Ci sono, comunque, alcune regole generali da seguire se si vuole conquistare una donna non giovanissima.

Le donne mature sono sicure e decise

Se si vuole andare a letto con una donna matura, non serve tergiversare: bisogna andare subito al punto! Le donne mature che vogliono far sesso con un uomo più giovane non hanno altre aspettative. Non è necessario girarci intorno. Se si intuisce l’interesse, basta cogliere la palla al balzo e buttarsi. La donna matura apprezza moltissimo l’onestà e l’intraprendenza.

È importante ricordarsi che le donne mature hanno già avuto storie nella loro vita che le hanno segnate e dalle quali hanno imparato molto. Capiscono subito se hanno davanti atteggiamenti forzati e sdolcinatezze esageratamente finte. Per conquistarle, è sufficiente essere veri: se si vuole portarle a letto, basta dirlo. Possono pure rifiutare, ma se accettano sarà un’esperienza incredibilmente eccitante e appagante.

Una buona conversazione, ovviamente, aiuta molto, ma i lunghi corteggiamenti e i convenevoli non servono. Le donne mature che decidono di intrattenersi con un uomo più giovane, nella maggior parte dei casi, vogliono solo divertirsi. È bene tenerlo a mente prima di lanciarsi in sproloqui inutili.

Le donne mature considerano il sesso come una strada a doppio senso in cui si riceve e si dà piacere. Sanno, inoltre, molto bene di cosa hanno bisogno per godere e raggiungere l’orgasmo o più orgasmi. È fondamentale, quindi, concentrarsi sulla soddisfazione della partner: una donna matura appagata saprà bene come ricambiare il godimento ricevuto con giochetti spregiudicati che una donna più giovane non conosce.

Attrarre una donna matura con sicurezza

Le donne mature non hanno pazienza con chi non sa comportarsi in modo appropriato. Non sopportano la maleducazione e i corteggiatori noiosi. Amano, invece, le buone maniere e gli uomini divertenti. La leggerezza è la loro parola d’ordine.

A letto vogliono divertirsi e essere trattate come regine. Chi non lo capisce ha scarse chance di portarsi a letto una donna matura. Hanno l’esperienza necessaria a capire subito con chi hanno a che fare: è preferibile non barare mai, perché se ne accorgerebbero immediatamente.

Anche sulle proprie capacità a letto è meglio non bluffare. Le donne mature si aspettano di essere soddisfatte e da un uomo giovane non gradiscono brutte sorprese. Per sedurle, è necessario essere sicuri delle proprie possibilità. Una minima incertezza e la donna matura si dilegua.

Le donne mature si aspettano, inoltre, che i dettagli delle loro avventure sessuali rimangano privati. L’atteggiamento degli uomini giovani di vantarsi delle loro conquiste, è un modo di fare che le donne mature detestano. A letto fanno meraviglie, ma le loro acrobazie non devono diventare oggetto di pettegolezzi. Sanno essere molto vendicative. Per conquistarle e godere della loro esperienza, la riservatezza è indispensabile.

CONTATTAMI IN PRIVATO!

2 commenti su “Come conquistare una donna matura”

Lascia un commento