Bella signora cerca compagno di giochi

Sono Tiziana, bella signora leccese. Adesso sono single per scelta, dopo 10 anni di matrimonio. Cerco un buon compagno di giochi per divertimento sessuale e nulla di più.

Voglio un maschio che ami fare sesso con una bella signora matura. Sono una donna giovanile, brillante e molto vivace. Soprattutto a letto adoro divertirmi come una pazza senza pensare a nient’altro.

Non voglio relazioni, non cerco ragazzi troppo giovani. Cerco uomini dai 40 anni in sù per belle cavalcate. Mi piace un po’ di tutto, adoro il sesso orale e il piacere di prenderlo nel culo. Non sono mercenaria, cerco solo incontri reali senza secondi fini. Ho solo tanta voglia di divertirmi.

Sono appassionata di ballo e della buona cucina, oltre al sesso potremmo fare tante cose insieme per divertirci. Ma, ripeto, zero relazioni amorose! Ho già dato.

Abito a Lecce, posso ospitare e mi sposto senza problemi in città. Vi aspetto numerosi, c’è posto per tutti! Disponibile anche per incontri con coppie di amici maschi per sesso a tre.

signora matura di Lecce

signora matura di Lecce

CONTATTAMI IN PRIVATO!

6 commenti su “Bella signora cerca compagno di giochi”

  1. Ciao sono un ragazzo di colore molto serietà sono a provincia di Lecce sono vicino il mio watsap 3510292515 mi scrivi prima cerco femmina solo donna gay no no cerco vero amore amo chi intrassa ame mi scrivi

  2. Ciao mi chiamo giuseppe 40 anni amante delle donne mature,con tanta voglia di vivere bei momenti di vita……

Lascia un commento